desain aegis elit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da §h§o§r§n§e§t§, il 10 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. volevo sapere se qualcuno puo dirmi quanti secondi impiega l aegis con design elit prima di essere pronta una nuova ricarica dello scudo.grazie ..
     
    Ultima modifica: 10 dicembre 2013
  2. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    dai 25 secondi, scende ai 20 secondi. Ti consiglio di prenderti i doppi delle abilità e diventi (quasi) invincibile :)
     
  3. Io comunque penso siano troppi 200mila uri e mi pento di averla presa ,troppi malus per il misero 5% sparo ,se lasciavano invariati i tempi di ricarica aveva senso(e non è che eri invincibile come tanti potrebbero scrivere) così no!
     
  4. ciao, io mi sono preso il design 5% onore ed esp già il giorno stesso che l'hanno messo, ed ancora adesso lo sto usando...
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.