Desidererei un chiarimento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 7 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Leggo nella Netiquette

Sinceramente non capisco il motivo di queste affermazioni.
    Passi per le ingiurie e le offese, ma "inviti a scioperare" e, soprattutto, "inviti a cambiare gioco" ...
    Quale sarebbe il motivo per cui sono vietate queste due frasi?
    E se io consigliassi (per esempio) a cambiare gioco, commetterei un abominio?
    Consigliare e invitare non sono proprio la stessa cosa.
    Consigliare lascia scelta su cosa fare, invitare è una forma più esplicita e perentoria (oserei quasi dire "una minaccia"): o cambi o ne subisci le conseguenze ...

Aspetto una risposta chiara e univoca sul perchè "sono assolutamente vietati".
    Grazie.

PS
    Come al solito, gradirei che il post fosse chiuso con il mio benestare esplicito.
    Grazie.

Ultima modifica: 7 agosto 2017
  2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Cattivone,
    se non sei d'accordo su qualche punto della Netiquette ti invito a contattare il Support (trovi il link nella mia firma).

Qualora lo ritenessi opportuno puoi sempre aprire una proposta nella sezione apposita del forum. :)

Questa tipologia di scelta non è di tua competenza. :)

Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.