Desidererei un chiarimento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 8 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Leggo nella Netiquette

Vorrei sapere chi è (il/i nome/i) in questo forum "un supervisore".
    Altrettanto vorrei sapere chi fosse "l'amministratore del forum".
    Infine vorrei sapere la procedura per inviare un messaggio personale
    Grazie

PS
    Come al solito, gradirei che il post fosse chiuso con il mio benestare esplicito.
    Chiudendo il post a vostro insindacabile giudizio, potreste obbligarmi a contravvenire alle regole dovendo riaprire un post chiuso.
    Grazie.

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Cattivone,
    attualmente non è possibile utilizzare la funzione di messaggistica privata.

Per tutti i chiarimenti del caso puoi rivolgerti al Support (trovi il link nella mia firma), allegando questo thread e il precedente per completezza.

N.B. Mi vedo sempre costretto a chiudere, in quanto come hai potuto notare tu stesso il flame è sempre dietro l'angolo. ;)
    La chiusura di un thread non vuole in alcun modo spingere te o gli altri utenti a violare il regolamento: viene effettuata proprio per evitare che accada. :)

Nonostante la tua richiesta quindi non è sempre possibile lasciare aperti i thread.
    Spero che tu comprenda sia nell'interesse comune mantenere la board libera da spam, flame e off topic. :rolleyes:

Buona serata.

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao •RydenBlake•
    purtroppo, in parte mi sono già rivolto al support, ricevendo come risposte ... non saprei cosa hanno scritto se non leggere in forum una qualche notizia che dovreste scrivere Voi.
    Sembrerebbe uno scaricabarile, una specie di ripallo di vedute ...
    Nessuno che voglia prendersi la responsabilità di dare una risposta chiara a quello che viene chiesto e questo non giova a nessuno(e direi che qui il flame centra poco).
    Buona serata e chiudi pure il post, grazie.

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Provvedo a chiudere il thread.
    Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.