design 7%

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -»×ĐέŁŦΩ»ЙΩ«FέΛŔ׫-, il 30 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, volevo chiedere un cosa: com'è noto i design ditta che offrono il bonus del 7% di sparo funzionano sulle ditte avversarie e fin qui tutto ok. Mi sorge però una domanda: se io ho il design eic 7% e ho guerra con un clan della mia stessa ditta, il bonus vale anche sui membri eic di quel clan? Oppure è come se avessi la goliath standard? Faccio questa domanda perché mi è capitato di vedere che un player con cui avevo guerra che aveva il design 7% che mi sparava sugli 80k come se il bonus funzionasse.
    Inoltre volevo chiedere se possedendo un altro design 7%, il bonus di questo vale sui giocatori della stessa ditta. Esempio: ho la vanquisher e sono eic, sugli eic ho bonus 7%?
    Grazie mille

2. no vale solo sulle ditte avversarie

3. ROUND.ONE

ROUND.ONE User

Io ho aperto una stessa discussione,ma ancora non ho risolto nulla.
    Però posso garantirti che se acquisti un altro design di una ditta nemica la percentuale di sparo funziona!

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao -»×ĐέŁŦΩ»ЙΩ«FέΛŔ׫- , ROUND.ONE,
    I design "Battle for Influence" hanno il bonus danni del 7% sulle 2 ditte avversarie.
    Il design VRU Peacemaker farà il 7% di danni alle ditte MMO ed EIC.

Il design EIC Sovereign farà il 7% di danni alle ditte MMO e VRU.
    Il design MMO Vanquisher farà il 7% di danni alle ditte EIC e VRU.
    Quindi se sei EIC e vuoi fare il 7% di danni in più ad una nave EIC devi prendere un design di un'altra ditta ( Peacemaker o Vanquisher).
    Mi sembra semplice capire la cosa ..... basta leggersi la FAQ relativa.
    Buone feste e buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.