Design aegis èlite

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^_The-spartan_^, il 7 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allora, ieri ho vinto all'asta il design èlite dell'aegis, e, dopo averlo "equipaggiato", ho notato che come da descrizione è aumentato il danno del 5%, l'abilità Unità Riparatrice è del 50% più lunga, Riparazione Scudo più corta del 20% e Rigenerazione HP del 10%, ma nella descrizione non c'era scritto che questo design aumentasse la capacità della stiva per i missili e le munizioni laser.
    Quello che voglio dire, è che prima con cpu che ampliava del 150% la stiva per le munizioni potevo avere un massimo di 7500 missili e 37,500 munizioni laser, mentre ora posso avere un totale di 45.000 munizioni laser e 15.000 missili.
    Adesso mi chiedo, tutto è questo è normale, ma non segnato nella descrizione del design, oppure è un bug?

Grazie in anticipo,
    gєтѕυgα★тєиѕнσυ♥V★G™.

2. E normalissimo anche nei design speciali x goli nn ce messo ma la stiva aumenta di 200 unità

3. Ah va bene, grazie molte!

Cordiali saluti e buon game,
    gєтѕυgα★тєиѕнσυ♥V★G™

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.