Design calcio non presenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *maverik63*, il 10 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao, volevo acquistare il design referee ma non e presente, potreste inserirlo? oltretutto gioca l'italia e come ogni partita sono presenti i design calcio

2. Sono d'accordo con il mio collega,inseriteli per favore devo acquistare la kick

3. -*Merlin-*

-*Merlin-* User

Li mettono solo ai mondiali quindi fra 4anni lo potete prendere hahahahah

4. no guarda i design calcio li mettono ad ogni evento in cui gioca l'italia... non dire cavolate...

5. -*Merlin-*

-*Merlin-* User

davvero? io ho preso il kick 4 anni fa e quest anno ho preso la refree....vuoi saperne piu di me?allora compralo hahaha

6. Certo che ne so più di te, li hanno messi ad ogni evento calcio, amichevoli europei mondiali, quindi ovvio che ne so più di te;

7. -*Merlin-*

-*Merlin-* User

io non li vedo allo shop tu si? ti sbagli con un altro gioco.

8. No caro ti sto dicendo che negli altri eventi calcio no mondiali ci sono sempre stati i design...

9. -*Merlin-*

-*Merlin-* User

bha io gioco da 4 anni e li ho visti solo ai mondiali fai tu buon game...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.