Design calcio onore

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Д.L.Ξ.®[KTR†], il 24 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

vorreste un design onore per evento calcio?

1. si

75,0%
  2. no

25,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. visto che i design del calcio di esperienza sparo e scudo ci sono sarebbe giusto anche un design per l'onore non vi sembra?

2. Anche io avevo pensato ad un design calcistico che dia 10% di onore in più, come l'Exalted.

Comunque sia, Sondaggio irregolare:

3. ma chissene frega se il sondaggio è irregolare =) io non scrivo spesso in forum è già tanto ke sono riuscito a creare questa discussione xD

4. =BENJA=

=BENJA= User

idea carina, in effetti non ho mai capito perchè non lo abbiano mai fatto; ma il sondaggio è irregolare; anche se passasse la cosa non potrebbe essere approvata :D

5. l'idea non è male ma appunto perché il sondaggio è irregolare non può passare in centrale quindi ciò invalida la tua proposta ;)

6. Raider89

Raider89 User

Ci sono già troppi design. Boccio.

P.S. La proposta è irregolare.

Per aprire un sondaggio bisogna seguire le regole vigenti così come per le altre discussioni e anche per l'uso della grammatica italiana (che comunque non le segue nessuno). Di solito i sondaggi irregolari vengono chiusi e/o eliminati. Chi se ne frega se scrivi o quanto scrivi in forum.

Ultima modifica: 26 giugno 2014
    A dark.arrow.liv19 e =BENJA= piace questo elemento.
  7. Secondo me non è male ;)

8. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Vista l'irregolarità e il menefreghismo dell'utente chiudo.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.