Design Evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da IENA_ATOMICA, il 5 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno, vorrei sapere se i design "calcio" sono presenti anche nelle amichevoli?, oppure sono disponibili solo durante i mondiali? (Quindi tra 2 anni...)

2. Di solito sono messe in comcomitanza di partite Nazionali di qualsiasi tipo(basta che se ne giochino un po sparse per l'europa e il mondo)

3. Quindi, anche se giocano altre nazionali, esempio: Spagna l'evento viene messo sui server spagnoli oppure di tutto il mondo?
    Ti ringrazio per eventuali risposte.

4. Se giocano più nazionali si per una partita random no e poi fa riferimento il server di appartenenza per italia germania lo faranno nei rispettivi server (ed europei tipo globale europa) se gioca brasile argentina non credo li mettano qua ,per una finale mondiale credo su tutti indistintamente data la portata dell'evento.Di solito le amichevoli in vista della preparazione a gare ufficiali sono giocate da più nazioni nell'arco di qualche giorno.Io comprai quello a strisce bianconero giusto per sfizio che sono della Juve non lo uso praticamente mai ti consiglio di non prenderne nessuno a meno che tu non sia come me attaccato alla juve dato che idesign base danno lo stesso bonus e li prendi all'asta stesso discorso per i design abilità che hanno appunto una cosa in più,se devi spendere uridium aspetta quelli dedicati alla ditta che hanno bonus sparo più alto oppure la surgeon.

5. Ti ringrazio dell'Aiuto, cari mod potete chiudere :)

6. Salve IENA_ATOMICA,

giusto per concludere, la decisione di rendere disponibili tali design è presa solo ed esclusivamente dalla Sede Centrale.

Provvedo come richiesto a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.