DESIGN GELO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -ZANTE-, il 1 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -ZANTE-

-ZANTE- User

Buonasera....vorrei una delucidazione sul nuovo design per goliath e UAV :
    I design frost di citadel aegis e spearhead specificano, nella loro descrizione, che danno un bonus danno 5% come per il corrispettivo design Elite. Ora la mia domanda è: il design della goliath, dà qualche bonus ? 10% scudo/5% danno o nulla?

Altra domanda: quei design UAV sono sovrapponibili a eventuali havock/hercules ( tradotto, ho havock, ci metto sopra quel design Icy, mantengo il bonus sparo/scudo ma con estetica dell'icy) o sono design ex novo da posizionare al posto delle havock/hercules?

Ringrazio per le risposte

Sturm Und Drang

2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao -ZANTE-,

come specificato nella relativa FAQ, il design Absolute Zero per la Goliath modifica solo la grafica e non fornisce bonus all'astronave.

Per quanto riguarda la seconda domanda, trovi attualmente non è possibile ma gli sviluppatori ne hanno discusso per il prossimo futuro:

Se non ci sono altre domande procedo con la chiusura. :)

3. -ZANTE-

-ZANTE- User

Ti ringrazio :) Non avevo letto le faq, mea culpa .
    Non ci sono altre domande, puoi chiudere^^

4. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.