design goliath

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreNewsN.1, il 13 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno volevo sapere quali/quante design x la goly ci sono

ok ok il link è molto vecchio ma la design blu esiste ancora ?
    quali/quanti design ci sono?
    ecco le + strane che io conosco:
    quelle del calcio
    centaur
    americana (non disponibile sul server italiani)
    esclusiva (si ottiene con 25 amici)
    saturn (io non avrò mai quel design)-(premio kronos)

ma poi quali altre strane ci sono ?? mah e come si ottengono ??

Buona giornata

2. =BENJA=

=BENJA= User

quella lì blu è l'attuale sapphire; e assieme alla jade (goli verde) e a quelle che hai elencato tu per ora non ce ne sono altre

3. Quindi se compro il CD della design arancio mi viene l'Amber ? O una similissima ?

4. =BENJA=

=BENJA= User

e daje con sto cd....
    1) non è detto che lo trovi ancora in giro
    2) non è detto che funzioni ancora
    3) sì, ti viene l'amber, che puoi prendere all'asta a 100.000 crediti anzichè spendere 20 euro

5. Ma se lo prendi all'asta ti danno pure la UAV commercio?

6. =BENJA=

=BENJA= User

no madatek, magari.... :D

lo uav commercio lo davano solo se te la prendevi a dlindi (erano 25 euro mi pare, ma non sono sicuro); ma ormai hanno tolto quei design dalla pagina pagamenti ...

7. sti design sono inutili....non ne vale la pena prenderli

8. =BENJA=

=BENJA= User

slender, che dici? sono stilosissime! ok, magari con il vecchio client erano meglio, visto che ora i colori sono un po' smorti e coprono poco della goli, ma hanno $w4g :D

A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
  9. Ti prego KillatoreNewsN.1, fai una favore all'umanità, smettila di scrivere in Forum. Mi viene l'agonia ogni volta che ti leggo..:(
    Comunque per Amber, Jade e Sapphire DEVI percepire lo Swag, ogni volta che si avvicinano i piccoletti con quei design gli alieni si mettono a fare foto e postarle su Alienstagram. #Swag #Oddiokuestomikillax #lordakkiaoftheday

A Cattivone, Rib_Chief e =BENJA= piace questo elemento.
  10. qui tutti hanno diritto a scrivere,
    ps: non rifaro ancora la stessa domanda

11. Sn d'accordo cn benja

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.