design havoc si,design havoc no

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ──══●ŦÛЯÏØŜ●══──, il 16 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buongiorno vi scrivo in merito a un bug (immagino sia ciò) riscontrato nei miei hangar.Qualche giorno fa ho acquistato il secondo hangar dove ho messo la spearhead e magia delle magie ci ho trovato un havc che però nel hangar primario non ho..come è possibile ciò?un portale per l'havoc l'ho finito tempo addietro ma come mai nel secondo hangar ho il design e nel primo no?chiedo chiarimenti.Vi ringrazio e buon game.
    p.s:ho contattato il support e mi hanno deetto di scrivere sul forum..aspetto chiarimento dai moderatori e spero possiate trovare soluzione.Grazie

2. ma per avere una risposta che devo fare scusate?:mad:

3. prova ad annullare tutte e 2 le configurazioni di tutti i padiglioni....
    cosi vedi se nel primo padiglione hai l'havok..
    comunque se non hai tutte le havok non hai il bonus del danno...

ciao

4. kioto

kioto User

si capisce poco.....comunque se hai solo 1 havoc lo devi spostare di volta in volta che cambi hangar(come tutte le altre cose) se ne avevi 2 e te ne manca uno contatta il support nuovamente.......inoltre se anche il portale non ti aveva dato l'havoc ed avevi sparato all'alieno dell'evento domination lo hanno regalato a tutti.

5. benny

benny User

non so se c'entra qualcosa ma a me capita a volte che spariscono gli havock cancello cronologia file etc e riappaiono

6. Drunkowl

Drunkowl User

La prossima volta prova semplicemente ad aggiornare la pagina (tasto F5). Di solito è sufficiente.

7. benny

benny User

provero grazie per la dritta :cool:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.