design havoc

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da °°o.ODarkLionO.o°°, il 18 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. io vi dico solo che ho fatto 20 zeta e ho 5 havok quindi non disperatevi se dopo 2 volte che lo fate non vi da niente.. io è dal decimo che non vedo l'ombra di un havok =)

A Akita78™ piace questo elemento.
  2. Akita78™

Akita78™ User

io sono al 6° e ne 1 solo !!!

3. io ho trovato 10 havoc con 14 zeta, aprendoli solo a uri

4. IO al momento sono a quota 31 Z conclusi e 9 havoc ma ho anche 10 UAV quindi me ne manca giusto 1 per il bonus...Maledettissimo disegno infernale li odio :p

5. Raider89

Raider89 User

L'ottenimento di un havoc dopo un portale zeta è casuale. Se lo sapete già è inutile lamentarsi.

6. FRAgear

FRAgear User

Ma va a sminare campi minati con un martello! qua si parla di statistiche!

7. ok fatti altri 2 zeta e mi ha dato 2 havok adesso sono a quota 7 havok con 22 portali già meglio ;) speriamo bene per gli ultimi 2 ora ( non ho lo zeus )

8. Spanatore quindi 3 ne mancano quando avrai lo Zeus sarà già pronto all'uso!!
    Sei stato più fortunato di me fino ad adesso ;D

9. dipende tutto dal fattore C
    io per esempio per fullarmi mi son fatto 24 zeta. invece qualcuno gli basta anche 12

10. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Sugli Havoc è già stato detto molto.
    Sapete già tutto, se non fosse così vi consiglio di leggere la relativa F.A.Q.
    Buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.