Supporto design havoc

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da **FIREFOX68**, il 16 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buonasera, ho un solo design havoc, posizionato nell'iris della nave principale. ma quando attivo la nave di un'altro hangar non trovo piu' il design cosa che fino a prima del riavvio del server l'avevo senza problemi. premetto che ho anche resettato tutte le configurazioni e rifatte tutte daccapo. ho anche fatto la pulizia cache e cookie. il mio id è 58084953 nome di accesso **FIREFOX68** nome di gioco **†-RIP-SUSPIRIA-†**

2. viktorzx

viktorzx User

Gli Havok ,dato che sono come gli LF-3 e gli scudoni ,vanno spostati se si vuole metterli su un'altra nave.

P.s:ricordo inoltre che singolarmente non danno alcun tipo di bonus, bisogna avere tutti gli UAV full Havok per avere il 10% in più di danno il che vuol dire;
    8 UAV= 8 Havok per il bonus
    10 UAV= 10 Havok per il bonus

Buon Game:D

3. Come giustamente dice viktorzx gli havock/hercules come i laser e gli scudi possono stare in 1 sola nave per volta..quindi devi spostarli da una nave all'altra. Aggiorna la pagina ogni volta che li togli da un hangar per vederli nell'altro hangar.

Controlla nella sezione: [​IMG] =>> [​IMG] =>>[​IMG] : seleziona [​IMG]
    Se non lo trovi neanche li allora devi chiedere al support. Altrimenti, se lo trovi li, devi solo capire in quale UAV di quale padiglione lo hai messo ;)

Ultima modifica: 17 luglio 2015
    A †WĦίTΣ_ΣΛĢŁΣ†™«W★E» piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.