design nostromo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX], il 15 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti,oggi ho visto su facebook,che il sito ufficiale di DO ha pubblicato una foto con un design della nostromo...

Possibile che ci sarà un nuovo aggiornamento??

2. =BENJA=

=BENJA= User

sì, quasi sicuro... pensavo di aprire una discussione simile nell'angolo opinioni, per vedere che ne pensate voi.

Per me, a meno che non raddoppi la vita/danni o abbia altre abilità spettacolari (vedi design inutile della big boy) sarà una cosa che nessuno userà

3. design completamente inutile... ormai anche i più piccoli hanno praticamente tutti la goly...
    è un aggiornamento che seguirà la politica dell' "aiutare i più piccoli" ma sinceramente penso che non servirà a nulla...

A =BENJA= piace questo elemento.
  4. ...darà un bonus normale ma non lo comprerà nessuno,mi chiedo se costerà a crediti o ad uridium

Ma molto probabilmente a crediti....

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.