design piranha

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =BENJA=, il 30 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =BENJA=

=BENJA= User

in attesa che il seprom mi arrivasse dallo skylab; mi stavo guardando vecchi annunci del forum, e in particolare ho trovato, nella 3 pagina, un annuncio sui design veteran introdotti per aegis, citadel e spearhead, quello per la bigboy e...

questo:

qualcuno sa dirmi che cos'è? è un progetto che è stato proposto e poi abbandonato? l'annuncio è del novembre 2013; io ho ricominciato a giocare da gennaio; qualcuno mi sa dire se, magari per un breve tempo; questo design era effettivamente disponibile?

il link dell'annuncio è questo:
    https://board-it.darkorbit.com//threads/titan-technology.13/

2. Nyath

Nyath User

Ho visto che c'è anche per la BigBoy sull'annuncio...

Non so cosa sia.. è la prima volta che lo vedo pure io o_O

3. =BENJA=

=BENJA= User

per la bigboy alla fine l'hanno fatto, è il design che dà il 5% di exp in più (utile come poche cose al mondo direi); per la piranha invece non l'hanno fatto, e di quei design proposti è l'unico che non ho mai visto. Per questo chiedevo...

4. Bhe secondo me dovrebbero aggevolare i player nuovi ( ho così detti livellini ) perchè ormai con tutti questi forte in giro e difficile fare uri esperienza ecc.... io parlo perchè ci sono passato circa 6 mesi fa ed e molto brutto adesso sono un livello 19 ma devo dire che ancora ora mi sforzo a fare alieni :\ sono troppo quelli forti e pochi quelli scarsi :(

5. yash

yash User

Tradotto:
    Beh secondo me dovrebbero agevolare i player nuovi (o così detti livellini) perché ormai con tutti questi full/player forti in giro è difficile fare uri, esperienza, ecc... lo dico perché lo ero sino a sei mesi fa e non è semplice giocare in tali condizioni. Adesso sono livello diciannove ma ancora ora mi sforzo per riuscire a fare alieni (so benissimo che il livello non conta al contrario dell'equipaggiamento). All'interno del gioco vi sono... (no beh, questo è troppo complicato, lo lasciamo a libera interpretazione...)
    Scusa se mi sono permesso di correggerti, ho cercato solamente di agevolare la lettura ai vari utenti interessati a leggere il tuo messaggio...

6. ThcHunter

ThcHunter User

piu che design è il nuovo look della piranha , prima era meno veloce e aveva credo stiva o spazio munizioni in meno e aveva un aspetto diverso (quello in foto e quello attuale).

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.