Design pusat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Йιэйτэ→Ξ→Йэssuйo, il 14 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, sapete per caso se il design Pusat è permanente nello shop o solo durante l'evento? siccome non vedo ''l'orologio'' sul simbolo dell'èlite ho pensato che non fosse evento... ma allo stesso tempo ho pensato che sarebbe stato troppo bello... sapete dirmi, quindi, se è permanente?

2. Lo voglio sapere anche io ahah sto solo a 70.000 uri sto facendo cubi spam

3. io a 37 mila solo 2 giorni fa dopo mesi di lento accumulo ho buttato 200mila uri in alfa beta e gamma (e lasciamo perdere che con metà alfa ,10 pezzi al gamma e beta mi ha aperto solo il beta) già non sto giocando molto ma forse 2 euro di sconto xl(giusto che hanno messo sta cosa settimanale) glie le butto dopo 1 anno e passa che non vedono un centesimo a parte il premium da me.

A RAPTORS33 piace questo elemento.
  4. Game908

Game908 User

Di bonus niente ma permette di equipaggiare 16 laser e 12 generatori...non ho la pusat ma da quello letto ho ricavato questo.
    Ciao e buon game :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.