Design pusat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cocco0000, il 18 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cocco0000

cocco0000 User

Ragazzi qual'è il miglior modo per comprarsi la pusat a soldi? Sono premium per ora ho da parte 13k uri cosa dovrei prendere?

2. non ho capito..pusat a soldi intendi a € per via dell'offerta a 24,99 oppure ad uridium?

A ♥Super♥Player♥ piace questo elemento.
  3. cocco0000

cocco0000 User

il mioglior modo per prenderla secondo te con le offerte di adesso anche comprato uri al x3

4. le offerte di adesso non mi sembrano troppo vantaggiose, e non lo sono mai se non si tratta di uridium...per il resto ti consiglierei di mettere da parte gli uridium e di aspettare lo sconto dei design.
    Una settimana(circa) fa hanno messo lo sconto sui design compresa la pusat, ed io con premium e sconto l'ho pagata 137 mila uridium...non male...quindi ti conviene secondo me prenderla ad uridium,....se vuoi aspettare lo scontro...altrimenti che voglia mettere 25 euro e prendere i 4 design oppure prendere 25 euro di uridium al x3 non cambia quasi niente.

Anche se c'e un ulteriore opzione: se sei premium spendi 2 euro per fare lo sconto per 1 settimana e paghi il design 175 mila uridium, poi per ottenere i 175 mila uridium vedi te come fare, se con ricarica o con olio di gomito in mappa :D :D

5. ma se vuoi un consiglio spassionato
    anzi
    spassionatissimo
    ti metti con la santa pazienza e in 5/6 giorni te la prendi tranquillissimamente ad uridium...tanto te ne servono solo 250 mila
    e con 25 euro andiamo insieme al bar e mi offri da bere
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D

6. cocco0000

cocco0000 User

grazie polizia opterò per la seconda opzione :D di solito faccio circa 10k uri al giorno per cui fino a domenica sono altri40k uri e poi il resto sarà di x3 ahah ps sono i tuoi i video su yt?

7. cocco0000

cocco0000 User

hahahaahahahaah;) dimmi come fai a fare 250k uri in 5/6 giorni xD

8. quelli del SirTΞK®VΞGΛ canale non proprio, solo il test danno è mio, il resto sono 50% miei :p

9. Ecco accontentato, ci sono gli sconti nei design : ecco la pusat -.-
    Se non ne approfitti oggi te lo devi pagare 250 la prossima :D

p.s avevo pacchetto sconto e premium

Ultima modifica: 20 agosto 2015
  10. AlexFoncè

AlexFoncè User

cavolo la prenderei,ma se poi voglio fare cubi,devo cambiare nave e rifare tutte le configurazioni...una bella rottura...aspetterò la surgeon

11. fossi in te la surgeon me la sognerei perché chissà se la mettono,quando e anche se la mettono a pagamento..

12. cocco0000

cocco0000 User

E ma nn ci sono i x3 D: quindi la pago poi di 25 a sto punto prendo il pacchetto

13. Insomma...100 mila uridium a fare cubi si fanno...se poi sommi gli uri che già hai adesso con quelli che fai oggi è prendi il pacchetto sconto riesci a prenderla...-.-

14. Concordo con quanto detto da polizia ***POLIZIA***[VEGA], in 4 ore se fai cubi da solo a promerium riesci a farli 100.000 U se poi vuoi proprio spendere soldi chi siamo noi per impedirti ciò :D

15. cocco0000

cocco0000 User

alla fine ho deciso di aspettare magari nei prossimi giorni mettono un altra offerta per i design

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.