design silver demon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 19 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma il design silver demon per le uav,costa 100mila uridium l'uno?? no,perche' sullo shop NON E' SPECIFICATO!!....ahinoi ,come al solito...

2. lo vorrei sapere anche io....

3. Sωίss

Sωίss User

non cè scritto nulla. dunque costa 100k l'1 :)
    anche se ho trovato 2 design dentro il portale come boxetta per ora

4. Anche io 2 nel portale

5. Sωίss

Sωίss User

quando killi i design nel portale ti lasciano una box contenente il design. 3 silver bat e ora ho trovato 1 silver reaper ti fai un po di volte il portale e ti fulli xD se non vuoi farlo semplicemente spendi uri xD

6. in quale portale??

7. Per i design estetici 100mila uri x8-10 uav sarebbe anche plausibile ma ne dubito figurati per quello che da un potenziamento se te li danno tutti!

8. Facendo due calcoli....

Silver Demon [100'000 U.] x8-10 = 800'000 - 1'000'000 U.
    Questo design UAV aumenta i danni provocati dai missili dell‘1%. Se tutti e 10 gli UAV hanno il design Demon, i danni dei missili aumentano di un ulteriore 5% e il loro tempo di ricarica diminuisce del 5%.

Una leonov con missili uppati al seprom usando i missili PLT-3030 ( Danno medio 6'000) arriva tranquillamente a 18-20k di danno.
    Se la leonov in questione ha 10 UAV equipaggiate con questo design,magari anche scenza missilistica completata a quanto arriverà di danno con dei missili? 30'000 ?

È assurdo pensare che una leonov possa tirare 30'000 con i missili,perchè se è premium e ha CPU Missili Turbo + CPU Missili Automatici e magari ha pure "Teleguida Missili" (+100% di probabilità di colpire con i missili),contanto che spara 2 missili al secondo*,arriviamo a causare 60'000 di danno al secondo solo con i missili.

*: 2 missili al secondo per via di quel -5% di tempo che bisogna aspettare prima di ricaricare il prossimo missile che sommato al -50% che da il premium arriviamo a tirare 2 missili nel giro di 1 secondo.

Forse il costo esorbitante per averli tutti giustifica il danno mostruoso che si può arrivare a fare semplicemente con dei MISSILI. Se si tiene conto di questo calcolo si può fare la differenza in svariate occasioni dove magari si è allo stesso livello di potenza ma avendo questi design si fa la differenza.

Ora mi chiedo.. Non stanno mettendo troppa carne a fuoco? C'è gente che ancora è a metà strada per fullarsi di havoc e mettono ancora dei design UAV che danno bonus? A questo punto conviene prendere 10 design così e tirare 60'000 in più al secondo piuttosto che spendere 5 volte tanto per fullarsi di HAVOC e avere un misero +10% danno,no?

9. ehi santhiago.. guarda che questi design al massimo danno +10% di danno non +1000000%....

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  10. Ce una remota possibilita che ogni giorno il portale si resetta?? :(:( se no la vedo dura...

11. dicono che se non lo fai per 20 ore si resetta

12. Se completi/perdi il portale, dopo 20 ore lo puoi rifare, ripartendo da zero. Per perderlo, devi usare tutte e 100 le vite a disposizione, altrimenti rientrerai sempre da dove eri rimasto.

13. raga questo è il terzo giorno che entro nel portale, e sempre agli uber sibelonit mi ritrovo.. vuol dire che non ho aspettato le 20 ore? o mi farà ricominciare sempre da la?

14. +10% danno sui missili ma se tutte le uav sono equipaggiate con questo design da un ulteriore +5% per un totale del 15%. Prima di scrivere alcune cose mi sembra giusto provare e così ho fatto.. Una leonov con missili al seprom usando i missili PLT-3030 tira 20k senza problemi solo con i missili,se aggiungiamo questi design e "Scienza missilistica" arriviamo a 30k senza problemi. Se siamo premium tiriamo 2 missli al secondo = 60'000 di danno solo con i missili. Se usiamo la formazione che da +20% danno ai missili arriviamo a 40k con i missili.. Non andrò mai più a caccia in basse.. Maledette leonov.

15. rifacciamo un po di calcoli con bonus relativi al danno base
    danno base dei 3030 -----6000 +
    seprom +60%-------------3600 +
    bonus full demon +5%-----300 +
    bonus 10 demon +10%----600 +

formazione onda +50%---3000 +
    bonus pilot +15%----------900 =14400
    quindi contando i tempi di ricarica vari (premium 50%,cpu50% e bonus demon5%)dovrebbero essere circa 2 missili al secondo ed abbiamo con telegiuda attivata 28800/sec di danno certi che con leonov sarebbero 57600/sec nelle basse.
    In conclusione se notate bene i bonus design non vi cambiano la vita,rinuncereste ad havoc o hercules?
    Io no ,solo se non li avessi giusto a tappare i "buchi" e dubito che navette nabbe o medie ma ancora sprovviste abbiano la potenza di fuoco per finire piu portali(dato che c'è sempre il discorso "questione di fortuna") per fullarsi completamente di demon a gratis per tutto il resto c'è mastercard ma a 100mila uri l'una per poi un dì lasciarle a fetere nell'inventario non so quanto convenga.

Ultima modifica: 21 ottobre 2015
  16. fatevi il portale tutti i giorni
    ci guadagnate uridium, e i design per chi non ha ancora havoc o hercules vanno piu che bene
    io ho fatto il portale 2 volte
    ho piu o meno 160mila o 170 mila uridium, 9 design demon 3 reaper e 2 skull

17. M42

M42 User

Stalker di quale cpu 50% parli?

Comunque i danni che avete calcolato sono incompleti

plt3030 6000
    pilot 15%
    Demon 15%
    Seprom 60%
    Formazione lancia 50%

6000+15%+15%+60%+50%= 19.044 con la leonov nelle basse 38.088

Sei fortunato, io in un portale e mezzo 5 demon :/

Ultima modifica: 21 ottobre 2015
  18. Gli uri che fai sono intorno agli 80 -90mila forse arrivi a 100 ma se calcoli che per diminuire i tempi di completamento dovresti avere singoli doppi x2 x3 x4 missili vari ad uri(ubr100) e per forza kamikaze alle ondate fattibili in quel modo(kristallini ,sibelonit,ufonit ecc) seprom a sbafo non so quanto ti rimanga in tasca di quegli uridium,io sono full al 16 ma non volevo buttare munizioni(che non ho in gran quantità al momento) e tranne raramente x2 x3 e sab ho completato il portale in circa10-12 ore(con pushat) ,pensa chi non è messo come me cosa deve fare ci passa 24h solo a farne 1 sempre se ci riesce o deve avere centinaia di miglia di munizioni, altro che 1 al giorno.

19. onda... ora è in sconto ci sto facendo un pensierino ...all'infuori dei demon ovviamente conviene ,ma occhio al malus -20% HP.

20. M42

M42 User

Quella che ho scritto mi sembrava si chiamasse lancia, mi avevi confuso perché hai scritto cpu e non formazione. Io ce l'ho la uso solo con la leonov quando devo fare quest di bosssibelon in x.4

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.