design silver demon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 19 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. io con x2 e x3,seprom, potenziamento danni 10% ,ragno, surgeon, e kamikaze ci metto 2 / 3 ore a farlo comprese pause sigarette
    oggi provo con la venom vedo quanto ci metto

2. Bhe io di pushat senza potenziamenti sparo solo singolo scudo 10h a x 1 al seprom(kamikaze ragno drill pipistrello a seconda dei momenti)quindi se la matematica regge a x2 5h a x3 3 ore e rotti , magari avendole da buttare uno a x4 coi doppi in un paio di ore se la cava, però quei 90mila uri che guadagni se ne vanno tutti......

3. (^S_T_A_L_K_E_R^), il buon vecchio Keeqo (GA1), ha fatto il portale con surgeon x4 e rsb e doppi sparo. Ha postato il video su YT ed è uscito un video di ben 30 minuti senza tagli (velocità x4).

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  4. Beato te malasorte..io mi ritrovo con una navetta media (9lf4 apis e uav ampliate al 10) con un danno circa 5-6k.. è una cosa a dir poco frustrante (e ho fatto gamma a x1 con questa..),in un giorno sono arrivato alla 7 stage credo (devo fare i 30 uber krilloni e il devoreur..).. è un portale per fulloni o gente con milioni di munizioni..

5. Ovvio che con doppi a x4 rsb sab magari ubr 100 una nave un po piu resistente della pushat ci si impiega poco cambia la modalità per fare alieni dovendo riparare meno e meno volte(magari con la pet a 180 uri di carburante a botta) ma mi continuo a domandare a che pro....per la quest a tempo forse ma che ti viene in tasca?Cosa vuoi dimostrare .....per me uno così dimostra di essere incapace a valutare i costi ed i benefici non merita neanche un bravo ....anzi si .....bravo scemo! per una quest che non da nulla ( un titolo se fai il primo ma vaffan ...allora ma neanche solo a completarla)90mila uri ,forse fullarsi di un design che non vale la pena mettere o adddirittura gli inutili estetici per togliere havoc o hercules .resto basito!

Ultima modifica: 21 ottobre 2015
  6. allora il l'ho fatto e ci ho messo 100mila x4 40 mila x3 e sab missili 3030 a balla e pure ellstorm rossi in circa 4 ore non vale la pena farlo è meglio tenersi il tutto e andare a fare huber e missioni in 4-5 ... per il resto a sapere che alla fine non pagava nulla gli uridium che da da alieni servono a poco veramente .....

7. Sono convinto del fatto che solo perchè questo portale ci sia "offerto" dalla BP,ovvero,che non abbiamo dovuto trovare i pezzi per completarlo come tutti gli altri portali,quindi dal momento che è un portale GRATIS,ovviamente la ricompensa sarà ridicola,e in base alla difficoltà e la durata del portale,si potrebbe paragonare quasi a un GAMMA,ma non mi sembra che la ricompensa si avvicina lontanamente a quella di un GAMMA. Volete risparmiare,volete usare solo munizioni/missili acquistabili solo a crediti per non spendere uridium? Allora toglietevi dalla testa di fare questo portale. È solo un'altra chicca per chi si gioca il terzo pilastro e per chi fa a gara di chi cel'ha più lungo. Piuttosto passate il vostro tempo a fare palladium/quest che il tempo è molto meglio investito. Per quanto riguarda i design? Utilissimi,a patto che si stia utilizzando una Leonov. Decisamente inutili per qualsiasi altra nave. Ahimè,è sempre meglio avere quel +15% danno sui missili che avere le iris nude. però....

8. Certo meglio delle iris nude ma chi non ha altro ha ancora meno chanse di di fullarsi con poco dispendio di risorse(sempre se ci riesce a terminarne più di uno) e comunque a conti fatti con leonov il danno aggiuntivo con i 3030 risulta a missil di 1800 e in più e di un ininfluente pizzico di tempo in meno di ricarica.

9. Se prendiamo in considerazione un player che ogni tanto ci butta quei 25-50 euri propro se gli avanzano,cioè uno che forse sarà full base ma poco più,e sarà sempre o per la maggior parte del tempo di x1 e missili da 50'000 crediti,a quanto gli serviranno questi design? un 15% di danno in più su 2'000 di danno cosa saranno mai? 2'250 di danno invece che 2'000...

Sei un giocatore che limita al minimo le spese per questo gioco? Lascia perdere il portale. Lacia perdere i design che oltre a un fattore estetico danno poco più.

Sperando che gli eventi natalizi andranno a rimediare alla figura fatta con questi eventi di halloween. L'unica cosa buona sono le IRIS che non si danneggiano data la quantità impressionante di FULL HERCULES-HAVOC presenti in mappe basse. (Parlo per Globale Europa)

10. a x1, senza uppaggio, missili da plt 2026 e eco 10 con il pet 6 ore circa, bonus sparo del 10% trovato dagli alieni

11. concordo.... si può fare benissimo senza sprecare munizioni, certo ci vuole più tempo ma alla fine ci sono 2 settimane per completarlo...

12. benny

benny User

io è il secondo che faccio e ho trovato allo stage 6 25000 e 25000 che fanno 50 mila ucb100 piu svariati missili

13. mha siceramente io non sn full al di lf 4 e non ho neanche i singoli sn uppato a promerium per fare sto portale condumo in media 200 mila x 2 e 10 mila sab quandi per me ad esempio e vantaggioso sopratutto perche adesso ad ogni fine ondata danno anche delle munizioni quindi di conseguenza ci gudagni se ti fai il portale sui 150 mila uri. bhe non male direi visto che ci spendo solo 200 mila x 2

14. scusate io lo sto facendo. Mi confermate che nella mappo 8 ci uno stage con 30 uberkristallon più altri

15. (^S_T_A_L_K_E_R^), stavo insinuando che, anche con una nave al 16 ci si impiega non poco tempo e non poche munizioni, non che Keeqo l'ha finito in fretta perché è meyo degli altri... mezz'ora velocizzata a x4 sarebbero 2 ore, 160.000 x4 sprecate, non sto dicendo che è figo, sto solo facendo l'esempio che si spende troppo a fare il portale

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  16. bravi per quelli che si fanno il portale nel loro piccolo senza pretendere di finirlo in 12 secondi usando le x1
    ragazzi il portale è gratis
    non è obbligatorio farne uno al giorno per forza
    fate quello che riuscite a fare usando quello che avete senza sprecare niente e vi prendete anche un po di munizioni
    io fino adesso 20 mila hellstorm,3000 ubr, 160mila rb 214, 75mila x4
    l'unica cosa che mi scoccia è che ho 20 design demon,preferivo ricevere gli altri design a questo punto anche se non danno niente
    buon portale

17. beh,ho trovato tutti i silver demon....:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.