DESIGN SPECIALE USA GOLIATH

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da golele30, il 28 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. golele30

golele30 User

Salve,ho comprato il suddetto design USA per goliath ma non riesco a trovarlo nell'hangar per attivarlo e nemmeno in game...sullo shop non è più visibile quindi me lo ha comprato ma non lo trovo.Dove si trova?

2. golele30

golele30 User

scusate risolto.

3. White-Naga

White-Naga User

Scusate se scrivo qui,ma non sapevo dove e come farlo. Il mio problema è che tutte le quest dei nuovi laser prometheus le ho nella sezione "non disponibili" delle quest. Idem per le vecchie quest ad esempio quella dell'lf4.. Attendo risposta grazie in anticipo

4. zioturi

zioturi User

ciao posso dirti di andare alle quest come dici tu,non disponibili..selezionane una e metti il mouse su accetta,dovrebbe uscirti cosa devi fare per sbloccarle.ciao

5. White-Naga

White-Naga User

Ti ringrazio bro

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.