Design Surgeon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SPΛÇЄIИVΛÐЄR, il 19 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti!

Volevo chiedere, come faccio a prendere il Design della Surgeon che mi piace tanto. Ho letto che la si poteva prendere tramite un evento, ma che non si era più vista in giro da nessuna parte. E' possibile sapere se, e quando ci sarà un altro evento dove ci sarà anche il Design in questione?

Grazie tante,

Space

2. fino a 3 settimane fa era nello shop per un periodo limitato disponibile a tutti se nn hai fatto in tempo a comprarla penso che dovrai aspettare un bel po un altro evento oppure che la ri-metteranno nello shop

3. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Sono eventi decisi dalla Sede.

4. confermo, e sicuramente verrà messo allo shop una volta ogni tanto(penso più 1 volta all'anno)

Per esempio, questa settimana se acquistavi il pacchetto da 99€ te lo davano in "omaggio"

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  5. Ma ritorna di nuovo? Se sì, quanto la fanno pagare?

6. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

7. Ripetendo cio' che hanno scritto, sono eventi decisi dalla sede e, al costo di 300.000 uridium

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.