Design UAV “Beacon”

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da McAbramS, il 15 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. McAbramS

McAbramS User

Buongiorno a tutti. Lodevole l'iniziativa di mettere in vendita i Design UAV "Beacon" (sempre che i soldi vengano realmente mandati a chi servono).
    Ma la mia domanda è: chi li compra???
    Visto che ovviamente si preferisce mettere design Hercules o Havoc, che servono a qualcosa!
    Questi design non danno nulla se non effetto scenico.
    Se volevano davvero farci spendere qualcosa potevano magari fare in modo che dessero la metà di un Hercules...così c'era chi li comprava... MAHHHHH .... :-(

A ™ჯ★ҲЄŊÃҳҲҳ™ e CATAPEKKIA piace questo elemento.
  2. pipipipipi

pipipipipi User

...infatti...

fanno i "bravini" a parole e basta...bah bah e ribah...

ciao brutti;);)

3. io le ho prese, 10 euro qui o per una pizza ed 1 birra non cambiano niente, se è vero che devolveranno tutto in beneficenza mi sta bene.
    Non credo che si facciano scudo con questa pubblicità per arricchissi ancora

4. M42

M42 User

In quale server giochi? vorrei vederle, poi postare un immagine, anche io pensavo di prenderle, preferisco spendere 10 € che andranno in beneficenza che 5€ in uridium=niente nella realtà.

5. Sωίss

Sωίss User

piacere sono il sig. nessuno che ha preso le UAV. e personalmente penso che havoc e hercules aspetteranno per un pezzo dato che mancano solo quelle. inoltre sono carine da vedere e non la solita forma oltre a illuminare davvero la zona xD.
    fatto sta che è beneficenza e siamo ancora qua a criticare per beneficenza? ma vi sentite. egoisti coloro che si lamentano. sempre a ovler guadagnare ma ricevere mai ne? e non uscite con la storia che giocare costa. se volete tutto e subito è un problema vostro non di BP.

cordiali saluti.
    P.S. spero non vi troviate mai nella posizione di dover ricevere della beneficenza.

6. TheOracle

TheOracle User

a me han sempre insegnato che la beneficienza è un atto libero, volontario, senza alcuna pretesa di tornaconti assortiti

in poche parole: è un dono, un privarsi di qualcosa da offrire a qualcun altro

avessero "legato" tale iniziativa ad hercules, havoc o a qualunque altra cosa che poteva avere un riflesso attivo in game, non sarebbe stato più un atto di beneficienza, bensì una mera operazione commerciale (e molti, troppi, in italia -come credo in ogni parte del mondo-, mascherano il commercio/tornaconti con pseudo operazioni benefiche)

detto ciò, ognuno libero di pensarla e di agire come vuole

7. McAbramS

McAbramS User

Infatti caro Swiss io non ho criticato, ma bensì ho scritto LODEVOLE. Ho solo fatto otare che purtroppo non sono tutti come te o altri (e pure io le ho prese) che pensano a fare beneficenza, e che se volevano cdavvero tirar su un pò di soldini potavano inventarsi qualcosa che attirasse la gente. Tutto lì! :)
    Cmq io gioco in ITA1, ma penso che le metteranno su tutti i server.

8. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

9. pipipipipi

pipipipipi User

---

La beneficenza...ma fatemi il piacere !!!

Sono 20 anni e passa che assistiamo a sbarchi di profughi sulle ns coste..a guerre civili nell ex-jugoslavia...ora guarda strano fanno la beneficenza...xchè gli stanno per entrare in casa...ma andassero veramente a fare beneficenza...ma come dico io.

E non sopporto i falsi-moralisti...a prescindere...sai una beneamata cippa lippa TE di come noialtri facciamo la VERA BENEFICENZA...

tantè...

ciao brutti;);)

10. aHAHHAAHAHA AHAHAH grande io sono d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11. Mi sembra più una azione per farsi pubblicità come azienda che un sincero gesto di beneficenza, comunque se i soldi arrivano a chi ha davvero bisogno tanto meglio, 10€ li dono volentieri, anche se mi aspettavo un minimo di bonus anche se già si sapeva che non dava niente, anche solo il 5% di sparo.

12. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

pipipipipi, c'è chi la beneficenza la fa attraverso un messaggio "stupido", e chi fa cose "pratiche"; e c'è anche chi le fa entrambe.

Oramai non si tratta più di "immigrazione" ma di intere famiglie che rischiano la proprio vita (e non ci sono solo quelle persone che appena sbarcati si fanno si selfie con un 5") per portare in salvo i propri figli, per cercare di far avere un futuro anche a loro.

C'è chi non può fare
    andando ad offrire servizi a questi "sventurati", e quindi decide di aiutare in qualche modo anche attraverso un messaggio.

E poi (secondo me) guadagnano già abbastanza tanto così, come detto da ***POLIZIA***[VEGA]:
    Uno il bel gesto lo fa e sta, per modo di dire, con la coscienza pulita; se loro poi scelgono di usare questi ricavati per arricchirsi ulteriormente sono loro che ci rimetto la faccia come Azienda e la fiducia di chi ha "donato" questi 2 o 10€.

Aspetto comunque un resoconto dei ricavati e una qualche ricevuta della donazione :)

Ultima modifica: 17 settembre 2015
  13. comprate ed aquipaggiate.. spariamo facciano veramente quello che hanno promesso. ( in fondo credo di si, si spu.....rebbero per una cosa cosi?)

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  14. che storia ... eppure di ricchezze ne è pieno il mondo ... da noi atti di beneficienza vengono detratti dalle tasse .....

15. TheOracle

TheOracle User

questo è un altro paio di maniche, con considerazioni che vanno oltre alle uav e agli argomenti che possono essere trattati su questo forum (senza contare che molti non sanno manco cosa fosse la Jugoslavia nè chi fosse, ad esempio, il generale Tito o Željko Ražnatović -soprannominato Arkan-, dato che erano degli infanti, o non erano proprio nati, e potrebbero manco averne sentito parlare a scuola)

ciò non toglie che se ti garba l'iniziativa, prendi le uav; se non ti garba, gli eurini te li tieni per il premium, per una pizza, o per l'associazione che più ti ispira fiducia (direttamente o indirettamente)

ognuno è libero di far quello che vuole, dei propri denari, e agire come meglio crede

A PòllyBaby e ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  16. Hanno già chiuso un mio post su questa ipocrita iniziativa..... fare beneficenza(ad altri e non a loro) coi nostri soldi e non sia mai che per incentivare davano qualcosa in cambio loro virtualmente visto che di un gioco virtuale si tratta e che in teoria di questo acquisto non dovrebbe rimanere nulla nelle loro casse.

17. Se questa iniziativa dava i soldi ai nostri vecchi, tipo quelli con pensioni al super-minimo, di quelli che vanno al mercato della frutta a rovistare nei cassonetti....forse le avrei prese....ma darli per i migranti NO, mi dispiace. Stiamo dando troppo a sta gente e più diamo e più loro arriveranno con il loro passaparola...."venghino venite nel paese del bengodi....pastasciutta pesce e carne gratis, tre pasti al giorno bevande comprese, vestiti e telefonini gratis, hotel a 4 stelle con piscina e palestra, dentista e cure sanitarie gratis, ecc. ecc.".
    Non penso che il nostro caro nonnetto italiano che rovista nella rumenta abbia un trattamento simile....meditate gente, meditate voi della BP

18. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Magari fosse così semplice ;)

19. Senza tanti giri di parole esiste [​IMG]su cui si possono fare donazioni anonime e spontanee senza passare attraverso questi falsi giochetti!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.