Design UAV “Beacon”

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da McAbramS, il 15 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Se non siete d'accordo con questa bella iniziativa beh, basta che non li comprate invece che lamentarvi. Poi la beneficenza è una cosa che si fa senza chiedere niente in cambio, è già tanto che la bp ha deciso di creare un design apposta, poteva benissimo chiedere di fare delle offerte senza dare niente in cambio.

P.S.: consiglio a .(((PreDaToR))). di candidarsi come segretario leghista, magari avrà successo. :p

2. sono di acordo con te preda

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  3. totale beneficienza ... non trovo il post .?

4. ribadisco:ho tutte e dieci le uav demon,ma del bonus danno coi missili neanche l'ombra...anzi coi design fa meno danni che con le havoc!!han detto che ripristineranno a breve questo ennesimo bug(che poi,quello che non capisco e come come mai non c'e' mai un bug a favore,bahhh)..sono sei giorni e queste uav fanno sempre meno danni.ma tant'e'

5. Non è questione di bandiera politica, lega, centro destra o sinistra....la politica non centra, è una questione di buonsenso...guarda le interminabili file umane nei balcani ora, umanamente mi dispiace per loro, ma noi italiani non abbiamo la forza monetaria per sopportare tali flussi migratori....

6. M42

M42 User

Per un momento credevo d'aver sbagliato forum, pensavo d'aver cliccato su tribuna politica

7. raga ma possibile che siete gelosi degli immigrati?
    allora siamo veramente messi male in italia.
    meno male che io me ne so andato in svezia
    ahahaah

8. pipipipipi

pipipipipi User

caro Pisto...ti stupisci ancora anche te ?...ehehe

un caro saluto...

___Ace___

ciao brutti;);)

9. Fare beneficenza e un atto volontario, non vedo il motivo di criticare chi ha deciso di farla o chi non ha aderito all'iniziativa. Personalmente ho dato il mio mio contributo, ma non mi sento di criticare chi ha deciso di fare diversamente. Una cosa la dico pero; mi sarebbe piacuto che la bp. avesse detto " la b.p ha deciso di devolvere il 10 % dei proventi dei vs. acquisti in beneficenza, se volete contribuire e incrementare la donazione potete acquistare i design ecc ecc ecc. " Sarebbe stato piu giusto e incentivante per tutti ( con tutti i soldi che gli diamo )
    Buon Game

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.