Design UAV thor

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 14 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi i disign THOR per UAV e modifiche inerenti?

Sondaggio terminato il 24 ottobre 2014.
  1. SI

55,6%
  2. NO

44,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pubblico un sondaggio e nei 10 giorni me ne vengono in mente a decine e me li scordo....
    Per ora vi appioppo questo..............
    Leggenda vuole che la BP volesse introdurre un nuovo design verde per le UAV chiamato THOR, non ricordo le caratteristiche del probabile fake visto in rete ma a pensarci non saprei che vantaggi poteva aggiungere.
    Ho riflettuto è ho trovato il modo di inserirli facendo una modifica alle caratteristiche degli havoc.
    Partiamo da qui ,gli hercules danno un bonus sin dal primo e 2 completandoli (ne risulta uno squilibrio secondo me) quindi userei un principio simile per THOR ed HAVOC ma con caratteristiche ben definite affinchè si possa variare a piacimento lo stile di gioco:
    HERCULES:difensivo caratteristiche invariate ovvero bonus scudo sul singolo UAV ed hp per la serie
    HAVOC: offensivo sui nemici bonus anche sul singolo UAV del 10% ma aumento al 15% o 20% per la serie completa
    THOR: offensivo su alieni bonus anche sul singolo UAV del 10% ma aumento al 15% o 20% per la serie completa
    Metterei il THOR come ricompensa del delta ormai snobbatissimo se non per avere il pallino e fare il cronos .
    Ci starebbe una riequilibratura dei portali Z,K,DELTA dei pezzi per aprirli (verso il basso piu o meno uguali) ricompense e percentuali per ottenere design(aumentate ).
    Rivedere i portali sarebbe essenziale visto che avere 3 design diventerebbe un'impresa titanica(io è 1 anno e mezzo che faccio K) ma il gioco guadagnerebbe moltissimo in personalizzazione del proprio stile potendo anche fare dei mix di design(ed utilizzarli fin da subito)

Ultima modifica: 14 ottobre 2014
  2. per introdurre un nuovo design, dovrebbero aggiungere anche una terza configurazione... altrimenti uno dovrebbe stare li' a cambiare design a seconda delle circostante che lo richiedono... troppo pastrocchiosa a mio parere, boccio.

3. Desko

Desko User

Come se non si dovesse sempre rifare l equipaggiamento in hangar.. (per ragnarok)

Sta di fatto che secondo me nessuno si metterebbe li a fare delta per avere un bonus sugli alieni ;)

Perdipiu è stato gia proposto.

4. benny

benny User

un altro design per le uav??? boccio

5. Mha... variando numero di pezzi e ricompense credo convenga farsi anche full Thor...ci sono player ed interi clan(es VS di ita 1) a cui piace solo far alieni ma anche chi fa un po tutto in gioco ha la sua convenienza e la struttura della proposta comprende l'interessante possibilità di mixare i design,così da non trovarsi inutili havoc o thor e poco utili hercules se non hai la serie.

Ultima modifica di moderatore: 15 ottobre 2014
  6. concordo pienamente, essendo v s in ita1 , penso che farei solo delta XD
    Spero che questa proposta nn venga bocciata, quoto pienamente.

7. Sωίss

Sωίss User

boccio.
    non mi piace il cambiamento che vuoi proporre alle havok. i danni verso i player sono gia alti a sufficenza. andrebbe bene se l'havok desse il 5% sul singolo e il 5% sul totale a set completo cosi da avere il 10% attuale se si hanno tutti i pezzi. ora mi proponi di dare il 10% sul singolo e il 15 o 20% sul set quindi un 25-30% sul totale? ma siamo matti. poi via a lamentarsi per la disparita.
    l'unica pecca nella tua proposta è questa :) il delta è li per il kronos... lo metteri a fine lambda siccome sono design contro alieni e quindi anche ad avere il set full non nuoce ai giocatori e li giova con un premio in piu :)

saluti

8. Sapevo che qualcuno come al solito non capiva.......Se hai 1 havoc(o Thor) ha il 10% su quello 2 havoc 10% su quelli e così via fino al nono ,col decimo hai il 15 o 20% e basta su tutti non li sommi (mica sono scemo) l'aumento è pensato perchè per i 2 motivi detti ovvero hercules danno 2 bonus e ora il bonus havoc vale sia sugli alieni che sui nemici con l'aggiunta dei THOR decidi tu cosa ti piace avere secondo cosa fai quindi sfrutti di più la serie completa o per la caccia o per far alieni.

Ultima modifica: 14 ottobre 2014
  9. Sωίss

Sωίss User

beh non hai spiegato bene :) bastava scrivere. il 15-20% senza pero il bonus sul singolo. che in ogni caso no avrei approvato siccome ora sta al 10% piu che sufficente. i danni sui player lasciamoli cosi come stanno che nell'andare a caccia non cè piu divertimento se no. diventa 1 shot 1 kill xD l'unica modifica da apportare all'havok è dare il 10% sul singolo e basta.

se l'idea fosse innovare il design thor e basta sare ifavorevole :) cosi ho i miei dubbi che venga approvato. ne dai player ne dalla sede.

10. Salve,

Vorrei informarvi che i prossimi Off Topic saranno sanzionati, di conseguenza cerchiamo di attenerci esclusivamente all'oggetto della proposta.

Grazie della collaborazione.

11. L' evoluzione del gioco,

essendo le ditte tre e di tre colori,
    per forza deve riservare uno spazio anche a quello verde, anche io lo avevo intuito

non ho letto molto di Thor,
    ma senz' altro deve essere così.

Rileggendoti effettivamente un attimino Stalker
    il Thor verde alieni è proprio sulla linea Darkorbit tipo l' alternativa dei protocolli del pet tuttosommato
    se proprio non c' è rimedio ;)

Ultima modifica di moderatore: 22 ottobre 2014
  12. Non male come proposta...quoto ;)

13. Raider89

Raider89 User

Favorevole. Anche s i design verdi erano un fake. I colori dei design delle uav non hanno a che vedere con le ditte.

14. Idea carina, quoto.

P.S. suggerirei come colore l'arancione.

15. Highland97

Highland97 User

Ho messo no,perchè già sono nabbo,poi gli altri diventano più forti ed è la fine,però la proposta mi piace ;)
    sopratutto perchè bisogna fare il delta per avere questo design.

16. penso sarebbe meglio se aumentasse l'esperienza e se si potesse comperare nello shop a uri...

17. stalker, già la proposi io tempo fa ma il 90% era contrario...vi dò giusto qualche assaggio, visto che sono veterano in stè cose...[​IMG] [​IMG] [​IMG]
    e aggiungo, che qualcuno, privatamente, ci ha anche provato a stuzzicare questo aggiornamento: THOR [​IMG]

OMAGGI da Il Cardinale, Ita1 :D :D :D

18. Al momento c'è un gradimento superiore al 50% :p .
    Bisogna vedere cosa avevi proposto io ho cercato di seguire le linee che la BP ha usato in passato ovvero item e funzioni dedicate a nemici o alieni ,difesa o attacco,e ho pensato di migliorare la personalizzazione della nave secondo i propri intenti o le fasi di gioco(farm o caccia)migliorando anche le lacune che secondo me ci sono tra hercules ed havoc(eventuali thor) facendo in modo di utilizzare subito ogni singolo design anche mischiandoli.
    Anche io più di una volta ho mandato idee al support direttamente perchè gli utenti del forum sono pochi e non sono sempre esperti del gioco o non valutano le cose con tutti i criteri necessari in primo luogo la convenienza per la BP ,la fattibilità tecnica ,il bilanciamento,l'eslcusione che si approfitti con pratiche non lecite della proposta ecc ecc ,certo non mi sognerei mai di fare proposte campate in aria tipo giochiamo gratis emolto altro di quello che leggo.......Purtroppo sono stato rimandato al forum e si sono spente nel nulla preziose idee che avrebbero di certo fatto bene al gioco ai giocatori ed alla BP.

Ultima modifica: 25 ottobre 2014
  19. se hai bisogno, conta sul CARDINALE ita1 ....vorrei tanto che questo aggiornamento andasse " a buon fine", seppur sia
    ancora da definire su come possa essere utilizzato questo nuovo design THOR...inizialmente era [​IMG]

20. Spero che quel -15% DMG sia per i danni subiti e non per quelli inflitti agli altri o se no è veramente un design per masochisti :p
    Facendo 2 conti veloci è come se uno subisse il 5% di danni in meno considerando i malus

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.