Design

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 28 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Se, ipoteticamente, volessi buttare 150k uri per il design Venom (o Ligthning) expo16 e poi mi stufassi del colore viola (stile funerale) potrei tornare al colore giallo taxi?
    Se si, come (non mi pare che ci sia la finestrella per inserire/togliere il design)?

2. E' un design a parte...

3. Cattivone

Cattivone User

... e quindi?
    Posso metterlo e toglierlo a mio piacere? E in caso di risposta affermativa come si fa?
    Che fossero
    design a parte era superfluo scriverlo, visto che tutti i "vecchi" design sono stati trasformati in navi.

4. [​IMG]
    Cattivone per esempio io per l'aegis elite ho il desing frostbite e quando clicco sull'aegis in alto a destra (vedi foto) mi compare il tasto per cambiare desing, quindi se prendi il desing da 150 mila uri per la diminicher, quando cliccherai sulla diminischer comparirà il tast dei desing.
    Sperò di essermi spiegato :)

5. Cattivone

Cattivone User

Grazie ☆Corvo_nero☆
    cliccando sulla nave base (goliath) mi esce anche a me la tendina con l'elenco di alcuni design ...

La goliath base ce l'ho e l'elenco di alcuni design compaiono, ma sulla lightning e sulla venom no.
    Il fatto è che nell'asta non mi compare nè la venom e neppure la lightning: quindi il mistero in parte rimane...
    Il design expo16 posso metterlo e toglierlo a mio piacimento?
    A rigor di logica si, ma buttare quel ben di D*o in un design grafico e poi dovermelo tenere anche se mi stufa ....

6. Per questo ti ho fatto vedere l'aegis elite visto che non è l'aegis di base, è come la diminisher, quindi se compare all'aegis elite quando comprerai il desing comparirà la tendina sulla diminisher

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.