design

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ÊŁ√łŞ95, il 13 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve,
    sarebbe possibile creare dei design per l'aegis, la spearhead e la citadel con il 10% di scudo come le altre astronavi????
    grazie per l'attenzione

2. 1) Per eventuali proposte ed idee di aggiornamento, devi scrivere nella sezione apposita seguendo le varie regole.
    2) No. Queste navi sono già abbastanza "Overpowered" di loro (In particolare Aegis) e hanno già design danno ed utilità. No.

3. Guarda, te li diamo subito! Vuoi anche una bibita omaggio già che ci sei?
    Cmqe apparte gli scherzi, questo genere di richieste non vanno fatte qui, ma nella sezione apposita, che nn sto a ripetere la 103° volta perchè mi son già rotto.

4. ho chiesto per sapere se si puo fare, quando domando in idee e proposte di aggiornamento mi dicono di scrivere in domande generali....decidetevi!!!

5. FRAgear

FRAgear User

Idee e proposte fidati di noi

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.