design...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da giovi1993, il 7 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giovi1993

giovi1993 User

ciao a tutti volelo solo chiedere se c'è ancora la possibilita' di ricevere design nei forzieri.

2. giovi1993

giovi1993 User

e quanti bisogna aprirne 10000? :))

3. C'è gente che con una decina di chiavi riesce a trovare design abilità, il più delle volte è il design Lightning, ma a volte qualcuno trova anche quelli della Goliath. Poi ovviamente ci sono persone che si sono fullate di LF-4, hanno preso Zeus e Apis e non hanno trovato nemmeno 1 design.

4. giovi1993

giovi1993 User

ok grazie

5. io con 1 chiave ho preso il lightning quindi è puramente a fortuna

6. Dipende dalla fortuna che hai come vedi scritto qui sopra...

7. Allora hai voglia di usare chiavi

8. Drunkowl

Drunkowl User

Io ho fatto 34 zeta e nei forzieri ho trovato la sentinel e la solace.
    34 x 25 = 850 chiavi, arrotondiamo a 1000, ma non di più.

9. Cattivone

Cattivone User

Con 3 zeta (75 chiavi) più altre chiavi ottenute dalle missioni quotidiane: in 4 mesi ho trovato 2 LF3, 1 motorone, 1 scudone, 1 LF4 e (ultimamente, quando c'era l'evento zeus nei forzieri) un design sentinel.
    Speriamo che la fortuna continui ....:);)
    A voi il "fattore esse", ops :rolleyes:, volevo dire la parola :p

10. Sei fortunato per caso:D? io in tutto il gioco ho utilizzato una sola chiave... il quale mi ha portato ad una ricompensa abbastanza misera direi: CPU Advanced Jump (meglio che niente) ;)

11. Si con la cara parolina che piace alla BP "fortuna" si trovano ancora, la settimana scorsa e questa 2 amici anno trovato solace e ligthing così aprendo a caso 1 forziere con 1 chiave presa a sfizio.

12. Tarkus158

Tarkus158 User

Io in 2 anni che gioco ne ho trovato 1 la diminisher con una 50 di chiavi quel giorno ma ultimamente sto trovando gli ambiti lf4 uno addirittura per caso in 5-2 raccogliendo box cargo per sbaglio ho aperto un forziere e non c'era nessun evento, si penso si tratti proprio di fortuna.

13. Bhe, inutile stare qui a dire ciò che si ha trovato... abbiamo capito che le ricompense vanno completamente a FoRtUnA

14. Salve giovi1993,

Nei forzieri è possibile ricevere Design.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.