design

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Йιэйτэ→Ξ→Йэssuйo, il 10 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti, ultimamente ho visto che nello shop ci sono i design centaur, sovereign, peacemaker e vanquisher. volevo prendermente 1 ed ero molto indeciso, essendo un evento molto raro che mettino questi design. poi ho notato che la centaur non ha ''l'orologio'' che indica che è una risorsa evento, quindi: la centaur resterà per sempre nello shop? e le altre 3 sono evento?

2. Drunkowl

Drunkowl User

Su facebook (pagina della Bigpoin) è specificato che la Centaur sarà disponibile per un tempo limitato.

3. problema risolto, non ho aperto in tempo il beta per gli uridium mancanti ed i design sono spariti dallo shop :)

4. Si ma ora quando li rimetteranno???

5. non si sa sono cose a sorpresa ma non credo molto presto dato che a fine ottobre presumo inizierà l'evento di halloween

6. Sono casuali

7. Salve,

Йιэйτэ→Ξ→Йэssuйo come hai notato i design erano presenti nello Shop per un tempo limitato.

«87†Mαякσ†23[R†P]», l'inserimento di tali Design nello Shop è deciso direttamente dalla Sede. Noi non abbiamo accesso a tali informazioni.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.