design

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *****PICCOLINO*****, il 4 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

lo volete?

Sondaggio terminato il 14 dicembre 2014.
  1. si

66,7%
  2. no

33,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pensavo una cosa visto che a volte c'è il 25 % di probabilità di trovare lf-4 zeus e apis, vorrei proporre di mettere anche il 25% di probabilità di trovare un design abilità (ovviamente che non possiede) .
    :)

2. mi chiedo dove hai preso queste percentuali. Di solito c'è la doppia probabilità di trovare degli LF4, ma non sai qual'è la percentuale base

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao *****PICCOLINO*****
    oltre a quanto detto da AquilaDellaNotte vorrei dire che c'è già la possibilità di trovare dei design (circa un mese fa ho trovato la Sentinel :D) se la tua proposta fosse riferita ai forzieri.
    Se la tua proposta si riferisce al premio che danno i vari portali, allora le percentuali esistono, ma bisognerebbe modificare le percentuali sugli altri oggetti per inserire la percentuale di trovare anche design (a prescindere che non si trovano Apis e Zeus nei portali).

Comunque sia la proposta (chiavi o portali), conoscendo già la difficoltà nel trovare "risorse preziose", aggiungendo anche un design come possibile premio, le possibilità si ridurrebbero maggiormente per tutti gli oggetti.
    E dal momento che, almeno io, non capisco bene a cosa ti riferisca, potresti proporre un "evento doppi design" invece che il 25% di qualcosa che non si conosce.
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 4 dicembre 2014
  4. probabilmente intendeva di inserire un evento con il 25% di trovare i design abilità,come ad esempio c'è l'evento apis,lf4 o zeus. in tal caso non è male come idea

A ☭►▒♥PuccΔ♂▒◄☭ piace questo elemento.
  5. in quella giornata uno si fulla di design, il 25% vuol dire 1 su 4

A Pippo-1997 piace questo elemento.
  6. Cattivone

Cattivone User

ma anche no, il calcolo delle probabiltà non è così semplice, fatto sta che il 25% è troppo, per questo ho "suggerito" l'evento doppi design;) (che è sempre meglio delllo 0,n01 del 25%)

7. Io li ho trovati tutti nei forzieri basta avere fortuna

8. Come detto dagli altri hai preso informazioni sbagliate:
    Evento doppi LF4 la percentuale non è data saperla ma ipotizzando 1/100 passi allo 2/100(1/50) è l'aumento è del 100%(il doppio appunto)
    Evento zeus nessun aumento di probabilità solo la percentuale impostata esempio 1/100 pezzo zeus e 1/1000 zeus intera
    Evento apis come sopra ma con sconto per comprarla ad uri del 25%
    Quindi meglio aumentare la probabilità di trovare design del 100% passando da un ipotetico 1/500 a 2/500(1/250) ma credo tu voglia esagerare magaro con 1/100(non mi chiedere la percentuale equivalente di aumento)......dato che ormai sono all'asta l'evento chiamiamolo"doppi design" non avrebbe tanto senso con percentuali accettabili dalla BP per fartelo trovare a 1500 uri a chiave fai prima a comprarlo(anche se immagino magari tieni le chiavi dello Z e le sfrutti quel giorno)
    Poi mi fa ridere l'ultima frase tra parentesi pretendi pure che se ne trovi uno sia proprio quello che ti manca hahahahaha

Ultima modifica: 9 dicembre 2014
  9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.