design

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ĞŀДППŀ, il 1 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

E' possibile inserire nel gioco come design la vecchia grafica di base per la navicella vengeance?

Sondaggio terminato il 11 dicembre 2015.
  1. si

68,2%
  2. no

31,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mi farebbe davvero piacere rivedere in mappa la vecchia navicella vengeance. La sua vecchia versione, precedente all'aggiornamento della grafica. Ottenibile possibilmente nell'asta oraria.

2. Idea davvero orribile, priva di senso. Tempo perso anche solo nel leggere la proposta.

Ho votato SI' solo perchè questa idea è così orribile che fallirà anche con un SI' in più.

PS: Gianni in realtà non si chiama neanche così...

3. Ho messo si solo per soddisfare questo poveretto di nome "Gianni".

Comunque quoto pienamente il onnipotente e onnipresente Mollagdeduba.

4. raramente la BP torna indietro nei suoi aggiornamenti e questo sarebbe proprio l'ultimo da considerare

A ►(_нuяяι¢αиє¯)◄ℓvℓ16 piace questo elemento.
  5. propongo alla big di darsi una mossa a sistemare i bug eliminare i bottaroli, che sono tanti, inventarsi qualcosa di nuovo, il gioco sta diventanto monotono, noioso e scadente la gente sta lasciando, tra 1 anno giocheranno i moderatori con la dirigenza bp hihihi ciao Stalker

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera,
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.