designs per navi più "piccole"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ØβI-ЩДÑ39, il 21 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vorreste design competitivi acquistabili anche per navi che ora ne sono prive?

Sondaggio terminato il 31 agosto 2015.
  1. si

100,0%
  2. no

0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, dopo anni e anni posto qualcosa in questa sezione. La mia proposta consiste nel rendere disponibili all'acquisto designs anche per le navi che ne sono generalmente prive. Un buon esempio è il design Ambassador per la nostromo (oggi ottenibile nel caso in cui 25 amici invitati raggiungessero il lv 12), che però è quasi impossibile da avere (perlomeno in modo lecito). Molte delle quest che abbiamo sono difficili se non impossibili da portare a termine proprio perché non conviene a nessuno utilizzare alcune navi. Sarebbe inoltre più divertente, a mio avviso, dover fronteggiare navi diverse dalle solite goliath, vengeance e Aegis, senza poterle sempre scoppiare in 2 colpi (un bel vs avvincente con una bigboy non me lo faccio dal 2009 quando i furboni se la ricompravano prima di scoppiare per ricaricare gli hit). Non entro troppo nello specifico dato che non posso certo essere io a stabilire un nuovo bilanciamento tra le navi. E' solo un'idea che qualcuno magari svilupperà. Ciao a tutti e buon game
    P.S.
    polizia voterà contro dando opinabili ragioni (ahah)

2. non è vero :) io sono d'accordo, tuttavia c'e una differenza tra le navi aegis a 250 mila uri ed una big boy o una nostromo.
    Quindi è normale che una nave che costa 30 volte di più abbia più efficienza in mappa ;)

3. Ma infatti tali designs dovrebbero avere un costo proporzionato al miglioramento che andrebbero ad apportare alla nave. Sono lusingato che l'idea ti piaccia ahahah

4. -giovix-

-giovix- User

si sarebbe bello vedere il design per la nostromo allo shop anche perche diventerebbe piu potente di una venge

5. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Il problema è farli questi design non è facile inventare nuovi design, disegnarli e implementarli

6. cocco0000

cocco0000 User

:):)Bell idea mi piace:) :):)

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    i voti non sono sufficienti.
    Chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.