Desing uav

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Folloutxx, il 14 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Folloutxx

    Folloutxx User

    Salve a tutti, avrei una domanda da farvi; Spesso incontro molti giocatori con le havoch e le hercules, premetto che gioco senza la risoluzione delle uav, quindi mi baso su i colori, havoc= al rosso, hercules=blu, oltre a queste due, ne vedo altre che hanno un colore tra il giallognolo, e mi chiedevo cosa fossero e quale nome avessero, eventuali bonus, e il modo in cui ottenerli.
    grazie.
     
  2. patavium

    patavium User

    sono le spartan e per assemblarle ( tra havoc e hercules e 225 cristalli scissi per assemblare un spartan ) devi fare il kronos per avere la possibilita' di assemblarle . bonus 1% danni e hp e se ne hai dieci in nave il 10% scudo e 5% hp
     
  3. Come ti ha già spiegato il mio amico Pata se li equipaggi tutti e 10 avrai +10% danno +10% scudo e +15% hp
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.