Desko - Preparazione nave!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Đєѕкσ×Øи×Gℓσвαℓ7, il 6 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EDIT ****************

Bella a tutti ragazzi!
    Sono qui con un nuovo video, dove presento la mia nave in GE7 in fase "WORK-IN-PROGRESS!".
    Lasciate un LIKE se vi va e ISCRIVETEVI.

- Desko

Ultima modifica di moderatore: 6 settembre 2014
  2. Io mi preparerei anche in inglese hai intitolato il video "preparando la mia nuova *****":eek::eek::eek::eek:.........complimenti spero puzzi parecchio e sia tanta tanta.:D:D:D:D
    Per il video non è che sia interessante come sei messo tu ed il tuo clan anzi potrebbe pure essere di aiuto ai tuoi nemici.

3. ship è nave in inglese shit come detto da beatrix è qualcos'altro :D

4. Salve Đєѕкσ×Øи×Gℓσвαℓ7,

Provvedi a caricare il video rispettando questo requisito.
    • Sono ammessi solamente video con titolo, descrizione e commenti esclusivamente in lingua italiana, a prescindere dal server. All'interno del video stesso, come da netiquette, saranno permesse solo brevi frasi in lingua inglese (es. enjoy, well done).
    Visto che è la seconda volta che posti il video non rispettando questo requisito, ti spiego il problema:

Il video caricato deve avere titolo, descrizione e commenti esclusivamente in lingua italiana.

Provvedo alla chiusura del thread, qualora volessi proporre un tuo nuovo video da postare sul nostro forum adesso conosci le regole da rispettare.

Buona Giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.