DeskoOnYT

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DeskoOnYT, il 8 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeskoOnYT

DeskoOnYT User

Nuovo video!
    Semplicemente un test per provare il nuovo PC, non ho potuto fare molto dato che ho pochissime munizioni.
    Bella!
    (Non sono l'utente Desko che scrive in forum col mio nick)

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  2. Coto

Coto User

Scusa ma "Il nuovo pc" lo provi su darkorbit?
    riguardo al video niente di che, sparare a 10 nabbini non è molto divertente...

3. secondo me darkorbit è utile per testare un pc, visto che per non laggare servono minimo 8 GB di ram

4. DeskoOnYT

DeskoOnYT User

Oltre che darkorbit, come tutti ben sappiamo, lagga sparare a 10 nabbini con le sole x4 fidati non è cosi facile considerando che avevo solo un potenziamento singolo scudo (ma questa è colpa mia che non gioco) detto ciò semplicemente ho fatto un video cosi! semplicemente c'era lo space e mi sono divertito a fare due killate provando a registrare e a caricarlo per vedere che ne usciva.

5. Anche con 4 gb di ram gira bene

6. io ho un pc con 4gb di solito gira bene ma quando ci sono eveti o molte navi in mappa (es spaceball) mi lagga un pochino xD

7. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.