DeskoYT

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DeskoYT, il 19 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeskoYT

DeskoYT User

EDIT ************************
    Bella raga nuovo video!
    Lion non bloccarlo dai D:

2. Salve DeskoYT,

Naturalmente, senza che ti ricordo ulteriormente il Regolamento di sezione, devi modificare semplicemente titolo e descrizione in lingua Italiana del video su Youtube.

Personalmente, se posso permettermi, non mi sembra tutto questo argine insormontabile questa piccola azione.

Grazie della collaborazione.

3. DeskoYT

DeskoYT User

Il problema è che il video non viene visto da solo italiani, anzi! (nave di un server globale)
    Perciò umimlente ti chiedo di fare un piccolo sforzo anche tu, ti ricordo che il fare video non puo che giovare alla bigpoint e a darkorbit, poiche oltre a fare pubblicità e a far incuriosire nuovi utenti ricordiamo a chi a mollato o chi sta mollando quanto siano emozionanti certe parti del gioco.
    EDIT ********************
    SE VUOI RITOGLI IL LINK
    ma rispondimi please <3

Ultima modifica di moderatore: 20 ottobre 2014
  4. Salve DeskoYT,

Sebbene le tue ragioni siano lastricate di buone intenzioni, il Regolamento non ammette titolo e descrizione del video se non in Lingua Italiana, ed il mio compito è quello di far rispettare il suddetto.

Ti invito a non inserire nuovamente il Video se non provvedi prima a soddisfare i requisiti richiesti.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.