DI NUOVO SOVEREGN

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GALLINAPAZZA, il 16 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve sono sempre Cuore-Gelido server ita1 id 30623373 ....capisco tutto ma ora state veramente esagerando...per aprire di nuovo il portale kuiper mi ci sono voluti oltre 1800 tiri al galaxy gate..e dopo aver speso oltre 163 mila uridium mi ritrovo di nuovo ad avere lo stesso designe che mi avete gia' dato tempo fa' e che ho postato credendo in un vostro errore e chiedendo poi scusa...ora non so come voi potete valutare il tutto...ma rifaccio il portale speranzoso che ogni tanto siate un po piu' umani ed elastici...ma come al solito prendiamo sempre delle belle fregature....vi ringrazio per dare modo a noi poco danarosi la possibilita' di crescere un po di piu con queste navi cosi scarse....grazie per essere cosi umanamente gentili con rispettosi saluti Cuore-Gelido.....
    P.S...faccio inoltre presente che per avere solo 2 lf4 ho dovuto fare ben 12 hades...anche qui avrete sempre la risposta pronta...grazie ancora.....ciao...

2. HA SCUSATE HO DIMENTICATO DI MENZIONARE CHE INVECE DEI 200 MILA URI PER LA STESSA NAVE MI HANNO DATO SOLO 10 MILA URI ....COMPRESI A QUELLI DEL PORTALE SONO 25 MILA.....

3. KIRA_KIRA

KIRA_KIRA User

Cuore ma ti ha dato 200 mila uridium?

4. NO MI HANNO DATO SOLO 10 MILA URI IN PIU.....

5. -brno62-

-brno62- User

Ma parche hai ricevuto il design dell evento in corso cioè delle ricompense aggiuntive ... le altre navi che ti da il kupier valgono 200 k uri de doppie ma non vengono assegnate sempre ma a caso come per lf4 e havoc ;)

6. -brno62- ok grazie per la risposta...ma ho scritto solo perche' potessero essere un po piu generosi se vogliono che questo gioco riprenda un po il fascino perduto di un tempo....io vedo che molta gente lo sta lasciando.....ciao e buona giornata...

7. dimmi te come potrebbero essere generosi con una valuta virtuale che non esiste nemmeno ... anche regalando '' creando '' o dal nulla mettendo su ogni account che ci lasciano usare milioni di uridium la generosità non c'entra niente , nemmeno il caso la fortuna la probabilità e cose del genere non possono esistere qua non siamo nel reale qua siamo in un mondo costruito a dok DOVE NULLA È A CASO ma TUTTO È STUDIATO nei minimi dettagli ......

A Genesis66 e benny piace questo elemento.
  8. -brno62-

-brno62- User

Penso che il problema principale non sia la loro scarsa generosità ma i player non sempre corretti e cordiali con tutti (siamo pur sempre tutte persone in teoria tutte uguali) ;)

9. GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO RISPOSTO AL MIO POST....NON VADO OLTRE TANTO E' COME DICE LORD OF HOST.....IN QUANTO A BRNO HAI RAGIONE ANCHE TU SUL FATTORE DISONESTA'...VABBE DAI CIAO RAGAZZI E BUON GAME.....

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  10. Janez91

Janez91 User

Odio anche io questo sistema. Se avessi finito il kuiper senza l'evento "ricompense speciali" avrei preso 200 mila uridium. Ho invece ricevuto il sovereign che già possedevo e soltanto 10 mila u. Vergognoso.

A Genesis66 e ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  11. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    Morgana potrebbe anche essere generosa ma questo non influirebbe col gioco.
    Come ben sai, le ricompense sono casuali.
    Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.