Annuncio Dialogo con il produttore – Marzo 2015

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 27 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ciao cosmonauti,

    il ghiaccio si sta sciogliendo e il sole finalmente si sta avvicinando alla nostra orbita, ma come avete visto dagli aggiornamenti di KrisKelvin, il team DarkOrbit non è andato in ibernazione durante l’inverno. Abbiamo portato avanti i piani di lungo termine che avevo annunciato e ci stiamo occupando a pieno ritmo della roadmap di quest’anno.

    È passato un po’ di tempo dal mio ultimo post, ma mi farò sentire più spesso a mano a mano che ci scalderemo le ossa con l’arrivo dell’estate.

    Nei prossimi aggiornamenti spiegheremo meglio la roadmap; nel frattempo vi invito a leggere il Blog sviluppatori di KrisKelvin, che contiene tutti i dettagli sulle ultime modifiche e sui prossimi eventi!

    Per ora vorrei affrontare alcuni argomenti di cui il team sta discutendo e che sono collegati a temi specifici di particolare interesse all’interno della community.


    Problemi tecnici e stabilità

    La qualità dell’esperienza di gioco è per noi di fondamentale importanza; la monitoriamo sempre e ne discutiamo costantemente. Quando si verifica un problema, il team lavora sodo per individuarne l’origine e per capire qual è il modo migliore e più veloce per risolverlo. Dico “team” nel vero senso della parola, perché spesso questo lavoro coinvolge i responsabili della community, i tecnici, i designer, gli addetti al controllo qualità e alle operations, e altri ancora, che comunicano e lavorano insieme.

    Li ho visti mobilitarsi sempre, anche alla fine di una giornata di lavoro o nel weekend, e posso assicurarvi che il team prende sul serio queste situazioni.

    Molte volte i problemi esulano dal nostro controllo diretto. Come molte aziende, per alcuni aspetti del nostro lavoro ci appoggiamo a fornitori di servizi esterni e quindi dobbiamo coordinarci, comunicare e lavorare con loro per identificare e risolvere i problemi. In futuro ci impegneremo comunque a ridurre i nostri tempi di reazione, a migliorare la nostra comunicazione con voi e a elaborare piani migliori per affrontare queste situazioni.

    Come forse avrete notato, all’occorrenza continuiamo a risarcirvi in caso di interruzioni degli eventi o del servizio e, se necessario, rimandiamo determinati eventi (come la Jackpot Arena del mese scorso) per fare in modo che si svolgano in un contesto il più stabile ed equo possibile.


    Impegno costante contro hacker e cheater

    Un altro argomento di cui parlo quasi ogni giorno con il produttore tecnico e con il team è la correttezza su DarkOrbit. Capiamo che per la community è importante e i nostri community manager ci tengono sempre aggiornati a questo proposito. Vista la nostra volontà di offrirvi un servizio di qualità, questo argomento continuerà ad essere per noi una questione chiave.

    Quando ci si presenta l’occasione di eliminare exploit, di contrastare bot o di bannare chi non rispetta le regole, la sfruttiamo. Ci lavoriamo ogni singolo giorno. Se un problema non è stato affrontato, molto probabilmente c’è un perché. E spesso non è questione di “se”, ma di “quando”.

    Apprezziamo il costante sostegno, le segnalazioni e la pazienza da parte vostra. Siamo profondamente convinti che questa sia una sfida che dobbiamo necessariamente affrontare giorno dopo giorno, perché il nostro gioco si basa sulla competizione.


    Uno sguardo alla natura competitiva di DarkOrbit

    A proposito di competizione… Sappiamo che è un aspetto importante di DarkOrbit e speriamo di trovare il modo non solo di garantire correttezza, equilibro e stabilità in questo campo, ma anche di migliorare e sviluppare gli elementi competitivi del gioco.

    Detto questo, vorrei avere un parere da voi community su idee come la Jackpot Arena, e sapere in quale direzione vorreste che sviluppassimo gli aspetti competitivi del gioco, quindi vi chiedo:

    Volete più tornei e più varietà nei tornei?

    Volete introdurre modifiche, ad esempio premi per il secondo posto e per le semifinali di tornei come la Jackpot Arena?

    In futuro che cosa vorreste che fosse inserito tra gli aspetti competitivi del gioco?

    Quando guardo alla nostra community vedo un gruppo numeroso di giocatori zelanti e appassionati, provenienti da tutto il mondo. Noi membri del team siamo entusiasti di tutta questa passione e speriamo di rendere il 2015 un anno memorabile per tutti, al di qua e al di là dello schermo.

    Grazie per il costante sostegno.

    Ci si vede nello spazio!


    Saluti,
    RickDekard
     
    A sabatin e Painkiller32 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.