diamante

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *****PICCOLINO*****, il 28 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

La pensate come me ??

Sondaggio terminato il 8 aprile 2014.
  1. si

70,6%
  2. no

29,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. La diamante è una formazione uav da 100.000 Uridium e dice:Il tuo scudo rigenera l‘1% dei valori scudo massimi al secondo fino a un massimo di 5.000 al secondo. Gli hitpoint diminuiscono però del 30%.Allora io proporrei di non fare 30% di Hit in meno ma 15%.

2. simone413

simone413 User

Favorevole,

il 30% in meno di Hitpoint è esagerato, sono d'accordo con te di diminuire la percentuale a 15% (anche 20% senno la centrale di DO non è contenta:mad:) quindi come idea è più che ottima ma dubito verrà applicata:(

3. =BENJA=

=BENJA= User

si vabbè, allora uno non lo tiri più giù... secondo me va benissimo così; altrimenti i fulloni non li tiri giù manco se vuoi...

p.s: finalmente si può commentare in questa sezione, figata! :D

4. =Benja= tanto se becchi uno che non và giù neanche se gli spari un missile termonucleare o con o senza la diamante non cambia niente..
    Io sono favorevole il 30% di HP in meno si cominciano a sentire..

A ♡♥βΣДŢЯΨX♥♡ piace questo elemento.
  5. goliath [con fusoliera al liv. 1 e liv.2 al massimo] ha 306.000 punti vita.
    Se si tolgono il 30% di HitPoint si arriva a 214.200.
    Se si tolgono il 15% di HitPoint si arriva a 260.100.

La differenza sta in 45.900 punti vita, sarebbe un colpo in più di x4 in fin dei conti..
    quindi io sono favorevole.

A ∑×þĽθśïΘŋ_ĢΔм∑[PKAM] piace questo elemento.
  6. a questo punto i singoli & doppi hitpoint (senza considerare le 10 hercules o forse si) sarebbero inutili per l' acquisto...boccio

7. io voto xo il 30% di malus li annullo quasi completamente con la saturn ke da 20% di hp se hai pure hercules nn a malus la diamante

8. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo ed archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.