Diario di bordo specifico per astronave nemica distrutta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ, il 7 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace come aggiornamento?

Sondaggio terminato il 17 ottobre 2014.
  1. si

57,9%
  2. no

42,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. la mia proposta è molto semplice e ... dettagliata quando si distrugge una astronave di una ditta nemica o della stessa ditta... ovvero creare nella voce DIARIO, un sottogruppo in cui si evince non solo chi hai killato ma anche il Clan a cui il player appartiene...ovviamente se senza clan, rimane la killata nel DIARIO generale con relativi punti acquisiti...
    es: nel DIARIO si evince solo la data e l'orario della astronave nemica distrutta e la ditta a cui appartiene,
    mentre con questo aggiornamento si ottiene anche un informazione in più, su qual è il clan a cui codesto player appartiene ( selezionando nella voce DIARIO, una finestra apposita) ...
    Vi piace come idea??
    AMEN

2. Cattivone

Cattivone User

Bah, per il momento non saprei, basterebbe che nel diario scrivessero "Hai distrutto il cosmonauta (clan)PincoPallino(ditta)" seguito dai soliti dati su onore, exp, ecc.
    Un po' come appare nella chat, dove un utente affiliato ad un clan scrivesse qualcosa e compare
    (clan)PincoPallino:
    Se invece l'utente non fosse affiliato, in chat comparirebbe solo
    PincoPallino:
    Non vedo il motivo per cui fare una sottocartella con tutte le kill: anzi forse sarebbe un motivo in più per spammare in chat vantandosi lodandosi delle kill effettuate.
    Per il momento sono indifferente. Amen
    :p

3. benny

benny User

io ho votato si ma in effetti rileggendo ha ragione cattivone non servirebbe proprio una sottocartella basterebbe aggiungere il clan

4. creare una sotto cartella se l'utente ha un clan ...

5. Desko

Desko User

Io pensavo a qualcosa di ancor piu cattivo: una sottocartella DEL clan in modo da avere tutte le kill fatte o subite da/a player di quel clan :rolleyes::D

A benny piace questo elemento.
  6. benny

benny User

cosi il clan vede chi pusha:D:eek::D

7. Desko

Desko User

Non hai capito. Le tue fatte a membri di un certo clan

8. Ha ragione cattivone. Boccio

9. Cattivone

Cattivone User

ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ scusa la mia poca intelligenza, ma a cosa servirebbe
    Se vuoi sapere le kill fatte o ricevute ti apri un bel file .txt (o quello che più ti aggrada) e ci scrivi tutti i dati che ti interessano.

10. aggiungo: ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ ma per le 4 killate che hai fatto ti basta solo un post-it

11. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    chiudo e archivio. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.