Diario in sezioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lavoratore, il 22 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete D'accordo?

Sondaggio terminato il 1 aprile 2015.
  1. Si

88,6%
  2. No

11,4%
  1. lavoratore

lavoratore User

Salve ho pensato percè non dividere il diario in sezioni?
    Come tutti sappiamo nello scomparto giocatori migliori ce una tendina dove scegliere se vedere es: Giocatori migliori,esperienza,onore,navi distrutte,titoli ecc...
    Io propongo di mettere nel diario una tendina con :Giocatori distrutti, Kill subite,Alieni Distrutti,Laser-Chiavi Forziere- e tanta altra roba comprata, e i galaxy gate ricevuti dalle boxette

2. si mi sembra una buona idea. Favorevole

3. Drunkowl

Drunkowl User

Si, da discutere le voci del menu.

4. Mi piace l'idea, sono favorevole alla proposta.

5. hanno gia proposto il diario pubblico non serve continuare a creare post del genere..

6. Ha il sondaggio irregolare l'altro post

7. TheOracle

TheOracle User

favorevole

qualche query in più non dovrebbero creare dei problemi (almeno sulla carta :p)

a memoria, non avevano proposto il diario pubblico, ma solo l'elenco delle killate fatte/subite

questa proposta è "leggermente" diversa

8. In pratica stai chiedendo di poter visualizzare le statistiche di qualunque giocatore?

9. si....ma già visto proposte simili quotate ma non prese in considerazione dalla bp...(forse pure io ne avevo fatta una uguale)

10. TheOracle

TheOracle User

non proprio: chiede che siano implementati dei filtri nel diario di bordo in modo tale da rendere più facile cercare quello che si desidera (senza rendere nulla visibile a tutti) -per come ha descritto la cosa-

11. lavoratore

lavoratore User

Esatto

12. Ultima modifica: 27 marzo 2015
  13. lavoratore

lavoratore User

Radio non e pubbluca ma è per fare una distinzione tra kill alieni e kilk navi

14. si andrebbe bene come cosa

15. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    mi sembra una bella idea, provvedo ad inoltrarla in sede.