Difesa Base

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -Full_Metal_Jacket-, il 27 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

DIVIDERE IN 2 L'ORARIO DEL PRE TIME OGNI 12 ORE

Sondaggio terminato il 6 settembre 2015.
  1. si o no

50,0%
  2. 2

50,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, ecco la mia proposta:
    Da molti anni che gioco un problema e' la difesa base "nel senso "...oggi nei server ci sono giocatori di tutto il mondo, questo crea un problema nel fare difesa base, in quanto gli orari dei server sono differenti dai giocatori di nazionalita' diverse.
    ESEMPIO: un giocatore europeo, non potra' mai fare difesa base in Globale ameirca, perche' alle ore 21,00 del server, in europa sono le 03,00 di notte, in questo modo il giocatore o il clan, non ha modo di fare difesa base per via dell'orario.

per tanto la mia proposta e': FARE DIFESA BASE OGNI 12 ORE ...DURANTE IL PRE TIME FATTO DI 1H E 30 Min.

2. credo che il sondaggio non sia regolare, le 2 opzioni devono essere SI o NO

A ŁØRФĦЭŁŁ piace questo elemento.
  3. benny

benny User

eh si sondaggio irregolare
    te l'avrei votata si

4. Regolare o meno credo che le basi abbiano rovinato il gioco.......troppo facile rifugiarsi la e non uscire(anche se molti li tiro lo stesso sulla base) io lo toglierei proprio il prime time anzi lo scudo si dovrebbe attivare solo se attaccata e non duri più di 5 minuti (con tempo di riacarica di 5minuti)per dare la possibilità di andare a difenderla oppure per ogni nave che c'è sopra di chi l'ha costruita puo attivarlo e allungarlo di 3 minuti oppure le toglierei proprio

Ultima modifica: 28 agosto 2015
    A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  5. eagle_1one

eagle_1one User

quoto si mi sembra una proposta decente
    ps: si aprlava di irregolarità del sondaggio, non è perfetto siamo d'accordo ma è perfettamente comprensibile a tutti gli utenti credo, rifugiarsi per ogni cosa dietro al tecnicismo potrebbe rovinare lo spirito del game, i problemi sono altri, non dove si mette la virgola

6. è verissimo, tuttavia non può esser inviata in sede se non parte da delle basi correte questa idea, quindi, perché non dare un occhiata prima su come si compila una proposta? poi se dopo è un idea buona o meno è un altro conto..ma almeno seguire 4 regole messe in croce non ci vuole tanto ;)

A ŁØRФĦЭŁŁ piace questo elemento.
  7. sono d'accordissimo, e ti direi, dato che lo devi rifare (fallo bene mi raccom) e dato che il prime time dura 3 ore, sarebbe ancora meglio e piu semplice dividere il prime time in 3.....praticamente ogni 24 ore ci sarebbero 3 prime time (8 ore tra uno e l' altro), x esempio: primo p.t. ore 00.00 - 01.00 , secondo 08.00 - 09.00 , terzo 16.00 - 17.00 .
    Almeno c'è più attività così :)

8. radiobuco: e per gli italiani che giocano? devono stare on da mezzanotte all'una (zzzzz) e dalle 8 alle 9 (lavoro/scuola)?

poi sarebbe meglio allungare un po questi orari ad almeno un ora e mezza

9. in realtà anche di notte il server è frequentato, saranno maggiormente messicani, comunque sempre c'è gente....
    ...se x questo c'è gente che alle 18 è a lavoro, o torna a casa in serata

10. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    i voti non sono sufficienti.
    Chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.