Difficoltà ad accedere al gioco

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da ♠ΛЯłΞS♠, il 17 agosto 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Buonasera, oggi pomeriggio mi è successo spesso di avere difficoltà ad accedere al gioco, bloccandosi sulla schermata di connessione in corso...
    Provando a cambiare nave o ad aspettare qualche minuto, riuscivo ad accedere ma dalle 20:10 circa non c'è verso di accadervi. Ho eliminato la cache, provato entrambi i client di gioco, cambiato nave, ma niente da fare.
    Altri hanno avuto il mio stesso problema? Avete qualche consiglio da darmi per risolvere questo fastidioso problema?
    Grazie
    Buon game

2. bastianich

bastianich User

neanche io dal tardo pomeriggio

3. problema comune a (quasi) tutti, me compreso. Gli unici immuni a questi problemi sono gli utenti Frecciarossa, Regionale e Intercity.
    Speriamo che con il prossimo riavvio sistemino la cosa....nessun consiglio da dare, solo aspettare l'intervento della BP.-

4. Djizado

Djizado User

in che senso che gli utenti citati sono immuni a questo problema? spiegati meglio...

5. Quando ci sono questi problemi di accesso al gioco, di lag vari o gioco che va ad intermittenza, stranamente i soliti noti che usano programmini vari, trenini, ecc. sono immuni a questi problemi e riescono a far giocare le loro navette (senza mani).

6. Vi ringrazio per le risposte ma tuttora continuo a riscontrare le stesse problematiche: in 3-4 lagga, cambio mappa e vado in 3-5 e continua a laggare tutto tremendamente fino a quando non mi esce il pop-up di riconnessione o logout e, ovviamente, non si riconnette. Esco e provo a rientrare ma rimango con la scritta connessione in corso.
    C'è qualche admin o comunque responsabile che sappia fornirmi qualche risposta e/o soluzione al problema?
    Grazie

7. .-ares-.

.-ares-. User

L'unica soluzione è non giocare e basta!!:rolleyes::rolleyes:

8. balboa

balboa User

ogni volta che compare l'itac ti sconnette.e' pieno zeppo di automatici,trenini cretini,gente finta,soldi e basta!!!!!