Proposte Digitare la quantità di minerali per upparsi?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da �°º●ΣŁĐΣST●º°�, il 19 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Digitare la quantità di minerali per upparsi?

Sondaggio terminato il 29 gennaio 2016.
  1. 83,3%
  2. No

16,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti! Vi vorrei porre la seguente proposta: volete digitare da tastiera la quantità di minerali per upparsi i motori, gli scudi, i laser e i missili? Molte volte mi è capitato che inviando dallo skylab alla nave una determinata quantità di seprom(es. 3000) necessario per upparmi sia i laser che lo scudo, prima mi sono upp i laser premendo per 2 volte 1000, poi una volta 500, poi 4 volte 100, 1 volta 50 e infine 3 volte 10 e tutto questo per tenermi da parte 20 seprom con cui upparmi gli scudi per il tempo di gioco. So che è una piccola cosa, ma credo che possa servire a tutti. Spero di essermi spiegato:)
    P.S.: era solo un esempio per provare a spiegare in cosa consiste la proposta

2. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Io se devo mettere 20 seprom sugli scudi prima li metto la premendo 2 volte 10 e il resto va sui laser ;P

3. ti sei spiegato benissimo, potrebbero usare lo stesso sistema come per la vendita dei materiali. Favorevole

4. zioturi

zioturi User

ciao io uso la cpu potenziamento generatori per quanto riguarda lo scudo e i motori,scendono in automatico 1 per volta...diverso e per laser che devo metterlo io 100 sepron alla volta..:mad: mi piacerebbe poterlo mettere tutto in una volta ma se metto quel cpu scende tto nei laser in automatico e non ne va:ne sui missili ne scudi o motori :D

5. killer01

killer01 User

io invece vorrei che la produzione di seprom e promerium fosse più alta e soprattutto dato che si consumano una marea di colpi quando metti il seprom sui laser non sarebbe meglio avere 1 seprom uguale a 100 colpi laser invece di 10 questa sarebbe una ottima modifica perché sui missili può andare bene che 1 seprom uguale 10 missili ( anche perché tu 10 missili non li spari in un colpo), invece i laser si perché ogni laser che hai sulla nave consuma benissimo 1 colpo fatti un po il conto senza considerare il pet in una astronave con full apis e zeus consuma 35 colpi , totale per un singolo colpo laser consumo 35 colpi che corrispondo a 4 seprom sui laser, per i laser minimo deve essere 1 seprom uguale minimo a 90 cosi con un seprom fai 2 colpi laser. E non lamentatevi dicendo che non ha senso dicendo che a volte può capitare che ci sia qualcuno che finisce seprom sui laser, oggi chiunque va a caccia con seprom senza quello non ti avvi in caccia temporeggi aspetti che la stiva del seprom nello skylab si riempie e fai almeno un trasporto al giorno.

Ultima modifica: 10 febbraio 2016
  6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.