Digitare la quantità di minerali per upparsi?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da �°º●ΣŁĐΣST●º°�, il 7 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Digitare la quantità di minerali per upparsi?

Sondaggio terminato il 17 agosto 2014.
  1. Si

83,3%
  2. No

16,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti! Vi vorrei porre la seguente proposta: volete digitare da tastiera la quantità di minerali per upparsi i motori, gli scudi, i laser e i missili? Molte volte mi è capitato che inviando dallo skylab alla nave una determinata quantità di seprom(es. 3000) necessario per upparmi sia i laser che lo scudo, prima mi sono upp i laser premendo per 2 volte 1000, poi una volta 500, poi 4 volte 100, 1 volta 50 e infine 3 volte 10 e tutto questo per tenermi da parte 20 seprom con cui upparmi gli scudi per il tempo di gioco. So che è una piccola cosa, ma credo che possa servire a tutti. Spero di essermi spiegato:)
    P.S.: era solo un esempio per provare a spiegare in cosa consiste la proposta

A ◄♦Ø.SVЄÐЄS♦►[√*Ş] piace questo elemento.
  2. Buona idea :)

3. In effetti è capitato anche a me di trovarmi scomodo nell'uppare le materie, io ho ovviato uppando di 20mila minuti gli scudi cosi da avere sempre l'uppaggio, certo è uno spreco poichè l'uppaggio di scudi e motori si consuma anche quando sloggati, quindi si potrebbe anche rendere il tempo dell'uppaggio come il tempo dei potenziamenti scudo danno onore exp etc.. cioè a ore di gioco invece che ore effettive.. comunque te lo quoto perchè come dicevi te per dividere il materiali tra laser missili e scudi è lungo con il motodo di adesso.

4. Non male come idea, sarebbe comunque una miglioria al gioco!

5. Raider89

Raider89 User

Favorevole.

6. Concordo con michi per rendere i minuti di uppaggio come le ore dei potenziamenti... Però se pensi alla confusione che hai fatto per upparti un rimedio c'è... Bastava cliccare 2 volte 10 seprom sugli scudi e il resto lo buttavi sui laser tanto ti usciva il massimo del seprom in nave... All'inizio facevo anche io come te, poi però ho iniziato ad abituarmi ai 60 mila e passa minuti di uppaggio sugli scudi e stai tranquillo:)

A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  7. indifferente ...io sono sempre uppatto...e appoggio il post di
    `™»ωøℓšτяěěx«™´ che è molto esplicativo su come upparsi senza fare confusione ... IL CARDINALE

Ultima modifica: 8 agosto 2014
  8. Bella idea, quoto!

9. benny

benny User

di poca importanza la cosa ma favorevole

10. Francesca

Francesca User

Concordo con benny,ma QUOTO perché fa risparmiare 1 secondo di tempo in più nella vita e se sai che nella vita ogni secondo vale (anche se sprecato a giocare) allora va benissimo...poi in un secondo su tutti i server scoppiano minimo 200 alieni quindi direi che va benissimo.

11. un bel ritorno al passato.....
    prima era così bisognava scrivere la quantità di menerale da mettere nei motori scudi laser e missili...
    io sono favorevole

12. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.