Din Don comunicazioni di disservizio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sivos_insideM, il 11 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. la connessione è scarsa come l'acqua a Messina
    visto la connessione scarsa che rende impossibile giocare: fare caccia e portali

AVVISATEMI VIA EMAIL quando la ripristinate, l'utente ha di meglio da fare che perdere vite nei portali che si è sudato rubando le boxxette ai bottaroli e killando i maleducati (oppure rosikoni) che offendono e rubando alieni a trakkaroli.

in attesa di risposta.
    grazie a presto!!

2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buongiorno,

ti invito a contattare il support se vuoi ricevere risposte tramite mail, noi possiamo risponderti solo sul forum.
    Il problema persiste? Hai verificato la tua connessione?

3. la mia connessione risulta essere perfetta con tutti i siti e flussi

si il problema persiste da circa 3 gg

ribadisco che ho fatto tutte le pulizie di cache e file temporanei e che lavoro da circa 25 nel settore informatico gestendo anche reti e server di grossi gestori telefonici/adsl (credo di sapere quello stò dicendo)

A RAPTORS33 piace questo elemento.
  4. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ti ringrazio per la segnalazione. Cortesemente inserisciti in questa discussione inserendo tutti i dati richiesti e provvederò ad inoltrarli a chi di dovere. Se desideri puoi fornire le stesse informazioni direttamente al Support.

Purtroppo da qui non possiamo fare altro per aiutarti.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.