Disagi e risarcimento non ricevuto.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ⓜя₣ùllǿйξⓥⓢĜäⓘẫŤⓘẫ*, il 11 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti.Come avete potuto vedere,la Training Arena è stata riaperta,con ricompense che sono ridicole e con un attesa di un combattimento di oltre un ora.
    Di sera,quasi sempre non si riesce più ad accedere alla home e questo comporta variazioni nelle vincite all'asta e il bonus login quotidiano che va perso. Ora vorrei sapere da un mod se la bigpoint provvederà a dare un giusto e abbondante risarcimento nei confronti di utenti che,si sono trovati in questa situazione.Ma per risarcimenti non parlo di potenziamenti che date al riavvio del server alle 5 di mattina e sono validi solo per 10 ore,ma energie galaxi o uridium.
    I disagi sono stati troppi,soprattutto per gli utenti che sono rimasti bloccati per giorni e giorni nell'arena.
    Aspetto la risposta di un mod.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao ⓜя₣ùllǿйξⓥⓢĜäⓘẫŤⓘẫ*
    non sono un Mod, ma vorrei farti sapere che per domande di questo tipo devi rivolgerti al support.
    Io spero che riceviamo qualcosa per tutti i problemi che abbiamo subito (e che stiamo ancora subendo), ma non sta ai Mod prendere decisioni del genere.
    Quindi non apettarti da parte di un Mod una risposta diversa dalla mia.
    Buon proseguimento.

3. Salve ⓜя₣ùllǿйξⓥⓢĜäⓘẫŤⓘẫ*

Mi spiace ma noi Moderatori del Forum non abbiamo accesso a tali informazioni.
    Queste sono decisioni prese direttamente dalla Sede Centrale.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

A XΔÐNÊT piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.