Disagi e risarcimento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 18 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve
    Con riguardo a questo post
    Check88Mate, Oggi alle 18:46

e precisamente al paragrafo

Vorrei far presente che (a mio parere) dare a tutti un "bel bonus" equivale a non dare niente a nessuno: io (sempre personalmente parlando) mi sento preso solo in giro da queste decisioni, senza mettere in conto che sono mesi che il gioco non funziona a dovere e nessun annuncio ufficiale è apparso su questo forum per chiedere scusa agli utenti di tutti i problemi che hanno subito passivamente.
    Io non sono pagante e perciò sono meno contrariato rispetto agli utenti paganti, ma ribadisco il fatto che i problemi li hanno sia che gioca gratis (sempre che in questo gioco ci sia qualcosa di gratuito) sia chi paga.
    Dal momento che sicuramente la BP non potrà mai accontentare tutti con questo "bel bonus", vorrei lanciare una fida e fare una domanda (la proposta nella sezione idee e proposte la lascio fare volentieri a chi spera che le nostre idee vengano prese in considerazione ...): tenetevi il vostro "bel bonus" e in cambio datemi un mese (30 giorni) di gioco senza neppure un problema in mappa.

Domanda: chiedo troppo o 30 giorni senza lag/bug/ecc. sono la ricompensa del "bel bonus".
    Grazie dell'attenzione finora dimostrata dai vertici riguardo noi utenti.
    Ovviamente mi aspetterei una risposta autorevole.
    Buon proseguimento a chi (e nonostante tutto) gioca ancora.

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Cattivone,
    come già indicato in alcune mie risposte precedenti, mi spiace per la situazione che state vivendo all'interno del gioco.
    Tutte le vostre segnalazioni sono state portate all'attenzione dei tecnici, e i recenti test ai quali alcuni di voi hanno partecipato ne sono la prova.
    Puoi leggere l'annuncio appena pubblicato per conferma. :)

Riguardo il bonus citato nell'annuncio, mi spiace ma non abbiamo informazioni a riguardo.

Per quanto riguarda i sondaggi, invece, ti assicuro che quelli condivisi dalla community vengono letti e presi in considerazione.
    I processi di fusione che sono in atto ne sono la prova più tangibile.

Sono certo di aver risposto a tutte le tue domande, quindi procedo con la chiusura del thread. :)

Buona serata e buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.