disagio asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ÊŁ√łŞ95, il 9 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao,
    volevo far notare un problema che si è verificato all'asta: l'orario della fine dell'asta è spastato di 30 minuti,
    Capita anche a voi?
    Spero possiate risolvere

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao ÊŁ√łŞ95
    probabilmente hanno sfalsato l'orario del termine delle aste in modo da non sovraccaricare il server centrale: da quanto ho capito ogni server ha un orario differente in cui termina l'asta.
    Attendiamo fiduciosi che dalla sede centrale facciano un po' di chiarezza sul fatto!
    Buon proseguimento.

Post Scriptum
    In Italia3 l'asta si conclude alle ore xx,10 minuti (almeno fino ad oggi pomeriggio era così).
    Consulta anche questo link in cui si discute dello stesso problema
    https://board-it.darkorbit.com//threads/aste.96391/

3. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

anche su ita 2 è di 10 minuti

4. Anche a me lo porta di 10min,ho puntato spearhead 80milioni alle 00:00 e ora non mi porta la puntata ma non mi hanno neanche riaccreditato i crediti vi prego avevo solo quegli 80milioni

5. Salve,

Siamo in attesa di informazioni ufficiali in merito.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.