disattivazione abbonamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da pappo.lardo, il 28 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scusate,ma ignoranza mia...se attivo un abbonamento quale lo sconto del 25% che costa 1,99 a settimana,lo posso disattivare anche dopo 3 giorni? grazie

2. Time™

Time™ User

Se tu non vuoi che si rinnovi automaticamente ogni settimana basta che disdici l'abbonamento che hai preso..

Status & Disdetta > Cancella i tuoi dati di pagamento personali.

Se non sbaglio quando acquisti te lo chiede anche se vuoi abbonarti(o una cosa del genere... Basta leggere.)

3. ok grazie mille

4. Salve pappo.lardo,

puoi cancellare i tuoi dati personali nella schermata di acquisto Uridium nella sezione "Status e disdetta" (cerchiato in rosso)

E cliccare "cancellare i tuoi dati personali".

Per qualsiasi altro dubbio puoi scrivere sempre su questo Thread.

Buon Game.

5. TheOracle

TheOracle User

@ ==LionHeart==

ehm... non vorrei fare troppo il pignolo (perché alla fin fine bisogna sempre cliccare su "status e disdetta") :oops:

ma la schermata della sezione pagamenti è cambiata, da qualche tempo :oops:

forse, sarebbe il caso di "aggiornare" l'immagine :oops:

6. Salve TheOracle,

ti ringrazio per la segnalazione, ma non mi sembra il caso di crearne un dibattito.

Lascio la discussione aperta per un eventuale risposta da parte del creatore del Thread, e provvedo a eliminare i vari O.T.

Buona Giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.