discussione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ***FURIA-CECA2***, il 6 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete che i moderatori vengano cambiati ogni anno per far si che non siano più di parte a nessuno?

Sondaggio terminato il 16 ottobre 2015.
  1. si

50,0%
  2. no

50,0%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raga ma secondo voi è arrivata l'ora di cambiare tutti i mod nel forum? troppi mod sono di parte l'omertà e troppa e quindi adesso rivoluzioniamo tutto.RACCOGLIAMO CONSENSI questi mod che dovrebbero essere cambiati annualmente.cosa ne pensate?

2. Oggi ruberò il lavoro al signor TheOracle dicendo che il sondaggio è irregolare, la durata del sondaggio deve avere 10 giorni di durata lol

In ogni caso credo che si avrebbe il fenomeno opposto in quanto cambiando ogni anno ci sarebbe più possibilità di aver moderatori per cosi dire poco affidabili, invece i attuali che sono in carica adesso se stanno da tempo un motivo c'è.

3. il sondaggio dura 10 giorni, capisco dominia...perchè pensi veramente che non ci siano mod di parte? io penso di si e con me molte altre persone. ogni 10 giorni riproporrò lo stesso sondaggio finchè non verrà preso in considerazione..oppure quanto meno far rispettare il regolamento.

4. Adesso che hai modificato la proposta mettendo la durata del sondaggio a 10 giorni si è quasi regolare, se non fosse che il voto non può essere cambiato e quindi è consentito un singolo voto.

Riproporre la stessa proposta non gli darà più valore, se pensi che ci siano moderatori per cosi dire di parte puoi scrivere al support specificando il perchè lo ritieni tale e ripeto, questa proposta non diminuirà di certo il presunto favoritismo a mio parere.

5. ok allora lavorassero solo i sistemi automatici a questo punto sono più affidabili

6. Ricordi i vecchi sistemi automatici, vero? Non potevi scrivere "x3" perchè venivi bannato per 30 giorni.

I sistemi automatici attulamente vanno bene cosi, come sempre la soluzione migliore è la presenza umana, ma non è possibile ovviamente che la chat sia moderata 24h su 24h, ecco perchè esiste la sezione chat nel forum.

A **FЦЯIΛ-ЯΣVΣПGΣ** piace questo elemento.
  7. Salve ***FURIA-CECA2***,

Se ritieni che l'operato dello Staff, o di un membro specifico, non sia adeguato o imparziale, è mia premura ricordarti che è un tuo diritto rivolgerti al Support.
    GUIDA - Come contattare il Support

Spero di aver fatto fronte ad ogni tipo di incomprensione.

p.s. il sondaggio è irregolare.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.